Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ancora una cosa, pensi che riuscirò a reperire facilmente un adattatore per la presa?

Dove? Vorrei che tutto fosse pronto prima del suo arrivo.

Grazie.

Psilo,

l'adattatore italiano lo trovi sia sul sito apple che credo nei centri tipo Fnac, quelli ben forniti sul mondo Mac...l'alimentatore è predisposto per questi cambi, essendo portatili hanno pensato bene di rendere la cosa facile , brava Apple.

mickey

Mickey, comunque c'è anche la soluzione alternativa, meno "stilosa" ma che funziona lo stesso! Aggiungere un convertitore USA -> ITA alla spina dell'alimentatore... Posted Image

raga', io ho un pb 17 usa, ho SOLTANTO tagliato la spina americana (al cavo) e messo una spina ita, tuttoqua. costo = 1 euro.

(confermo piuttosto tastiera usa senza accenti, ekko xke' metto gli accenti con l'apostrofo...)

Luca hai ragione, per un purista e per uno che ha comprato l'Ammiraglia Apple in fatto di portatili, non si può "accontentare" della tua soluzione più logica...non credi? Posted Image

Renus, scusa ma non ho capito come hai fatto la modifica, la spina dell'alimentatore dei portatili è un pezzettino di plastica che entra a slitta nell'alimentatore... ???

Mickey