Powerbook

Recommended Posts

Con il mio P800 (credo sia la stessa cosa) non ho avuto problemi (sono collegato anch'io con l flat di wind in questo momento)

il driver del modem da utilizzare è ERICSSON INFRARED e la stringa da inserire al posto del numero è *99#

fatemi sapere se non funzia

Un saluto

Giorgio

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ehm, prima ancora ke mi diciate qualkosa voi (siamo tutti precisini qua...), e' LAMPANTE che quella spina li' e' una SHUKO occomecavolosichiama, ma quello era il cavo fornito come dotazione...

lo so, esistono gli adattatori, ma a me nn sono mai piaciuti (come le spine triple e aggeggi simili...)

®

Raga, ho ricomprato la batteria del fido Titanium 550 dopo che la prima, che adesso ha 2 anni di onorato servizio, adesso si svuoto in mezz'ora. Non ho il manuale sotto mano, ma in compenso ho una certa confusione sulle modalità della prima carica?

COME SI FA?

Apple mi pare che dica:

carica, usa fino a quando non si mette in stop in un'unica tirata, ricarica

Io pensavo si facesse:

scarica quel po' che mettono dalla fabbrica, ricarica e lascia caricare per 16 ore, fatto

E voi che mi dite?

Ricordo di averlo letto un sacco di volte qui, ma non so più dove. Qualcuno può essere così gentile da dirmi dove posso trovare 515 MB di RAM per il mio PB 15" SD 1,25 GHz, OS 10.3.3, 512 MB DDR SDRAM installati su un "banco" solo.

Per me va bene comprarla anche su Internet, ma non so dove e soprattutto non conosco l'esatta tipologia del nome. Se invece c'è qualche torinese che ha un negozio da indicarmi, tipo Aginform, molto meglio. Grazie.

Ero negli Stati Uniti e ho ordinato un PB refurbished con spedizione a New York; 20 minuti dopo aver completato la procedura online ho ricevuto una mail in cui mi avvertivano che l'ordine era annullato perche' la carta di credito risultava associata ad un conto corrente estero.

Ho chiamato il numero verde etc etc e non c'e' stato niente da fare, mi hanno semplicemente confermato a voce la versione della mail.

...alla fine ce l'ho fatta lo stesso facendo fare l'ordine da un amico americano e regolando poi tra noi i conti...

Ciao ragazzi volevo chiedervi come mai il mio pb si e rallentato

e come posso fare per verificare ed individuare il problema

ho 1 gb di ram e l'ultima versione del panther

ma comunque mi sembra lento anzi non mi sembra , sono sicuro che lo sia .

uso programmi di cad e la cosa e diventata imbarazzante .

grazie in anticipo ....:-)