Powerbook

Recommended Posts

Ariciao,scusate dimenticavo che al nuovo alimentatore ho collegato il cavettino con il pin dell'alimentatore rotto del PB,che deve entrare nel nel computer.ciao

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,scrivo in questo post,per riportare una cosa che può interessare oppure solo esser letta.Io posseggo un PB titanium,superdrive 1ghz preso dicembre 2002.Il mio alimentatore dopo 1anno e 2 mesi(quindi fuori garanzia,nonostante di legge è di 2 anni,ma la apple italia uff.tecnico mi ha detto che c'è la legge......cioè fatta per far si che sia di 1 anno) si è letteralmente corroso nel punto finale del cavettino (di circonferenza ridicola)che entra nella carcassa bianca dell'alimentatore apple 65w.Ho telefonato tempo di consegna circa 2 settimane arriva dall'olanda(non lo tengono in magazzino),prezzo 130euro,oppure c'è altro modello prezzo 90/100.Sapete che ho fatto sono andato alla gbc mi sono preso un alimentatore universale switching multitensione (sulla scatola segnato per computer portatili,marca "alca power" mi sono speso 49.50euro,a questo alimentatore ho collegato il filo con alla fine il pin che va nel computer tagliato dall'alimentatore apple e vaff è anche migliore visto che il cavo è molto + grosso ed anche la carcassa quindi si scalda molto meno.Lo sto usando da 2 mesi e va benissimo.Ciao

Scusa, Oscar, ma era il caso di postare tre (3) volte la stessa cosa in posti diversi? Avevi paura non ti leggesse nessuno? Posted Image

Tornando al tuo problema, il PB da chi lo hai comprato? AppleStore? E' importante, perche' la legge sulla garanzia recentemente recepita dice, piu' o meno, che il responsabile per il secondo anno e' comunque il venditore, non il produttore!

oscar interessante il tuo post... ce la fai a mettere una foto dell'incrocio che ne e' venuto fuori... ?

come dimensioni com'e' questo alimentatore universale ??

grazie

ciao

®

Mickey, il processore 1.33 GHz è la stessa versione (7447a) di quello a 1,5 GHz o appartiene alla vecchia generazione (7447)?

Mickey, quindi l'aumento della ram video (da 64 a 128) non influisce minimamente sulla durata della batteria, vero?

Luca, per quello bisognerebbe aver sottomano una macchina e cercare nel system profiler ... in teoria potrebbe essere ancora il 7447 liscio, anche se comunque a quel che mi risulta i cambiamento non sono abissali ...

sulla ram video, qualunque circuito aggiungi consuma di più. certo, non credo che la cosa influisca particolarmente ...

comunque rimango della ma opinione.

se si vuole nu computer "per lavorare" e pienamente performante e che non costi una esagerazione si compra un desktop.

se serve la portabilità si accetta una macchina inferiore, processore g5 a parte, e si compra un portatile.

sia per wintel che per mac il discoros è quello.