Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma non basta andare nel pannello preferenze e disabilitare l'AA per font piu' piccoli di x (dove x potrebbe valere 12)? Posted Image

Pero', nel primo post di Giorgio, leggo: "sopra una certa dimensione (12)"... Posted Image

no non basta ... in realtà disabilitare l'antialiasing non è la strada giusta .... perchè l'antialiasing è necessario soltanto che in OSX fa schifo!

Anche io ho un PB (Alu 15", 1280x854) e devo dire che ormai non ci faccio più caso ... a volte mi da fastidio e a volte no .... ma in OS9 i font com'erano?

ciao,

un amico mi ha chiesto di dargli una mano per la sostituzione di un display del suo Powbook G3 (quello nero per intenderci) ... gli ho consigliato di trovarne uno usato ma non sappiamo dove cercare .... qualcuno mi consiglia qualche link?

Andrea,

ripeto hai un gran computer sotto le mani che non ti deluderà...

Per quanto riguarda il Think Different...cosa avrebbe potuto fare Apple un mese fa? sconsigliarti l'acquisto?

Forse la proposta di buoni sconto sul software come parziale ricompensa...mah si però...da quando dovrebbe valere? un mese prima dagli annunci dei nuovi prodotti? ed uno che ha acquistato un PowerBook da 17" 35 giorni prima???

Diventa pericoloso come concetto...

Alex ha perfettamente sintetizzato la situazione...anche solo sapere che il prossimo Mac OSX velocizzerà il tuo attuale computer, aggiungerà delle nuove funzioni e ottimizzerà ulteriormente il SO dovrebbe essere un grosso benefit... Posted Image

Mickey

Una domanda...è da tmpo che ci penso...ho un G4 800 e un G4 500, uno in ufficio e uno a casa, se li cambio entrambi con un nuovo power book 17" ? che ne pensate? in fondo per me la velocità del G4 800 è più che sufficiente e con 1,5 MHz non dovrei superarlo agevolmente in prestazioni? grazie a tutti e ciao.