Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per la verità sembra che nemmeno a gennaio vedremo il G5, poi i sei mesetti fra ritardi di consegna e messa a punto delle "magagne" prima serie, andiamo ad un annetto e più da oggi, per cui concordo in pieno che oggi (ai prezzi nuovi) è ora di comprare. Magari fra sei mesi il dollaro si è rafforzato (si parla già di aumento dei tassi in USA) e i prezzi tornano immediatamente su. Già le RAM sono su quell'andamento ;(

Inoltre, per chi preferisce, si trovano ancora dei 17 1,33 a poco + di 2700 eurozzi ivati.....

Complimenti ai nuovi acquisti ed ai nuovi arrivati... Posted Image

Crescete e moltiplicatevi...certo che avete preso una cosina giusto per scrivere due cavolate con textedit eh?

Mickey

Salve volevo chiedervi s qualcuno di voi usa il P.B con archicad e se ha notato qualche anomalia , tipo il monitor che alla riaccensione dopo lo screen saver e' tutto scombussolato e c'e' bisogno di fare un pan perche' tutto torni visibile....?

Poi in generale , vi sembra soddifacnte?

grazie .....:-))))

Ora che mi sovviene vorrei chiedervi un' altro dubbio , io lavoro con il mio pb sempre a casa o in biblioteca , ma in tutti i casi ho sempre una spina a disposizione , quindi mi chiedevo se puo' essere un problema usare il piccolo sempre collegati alla rete elettrica , se la batteria ne risente a lungo andare , sapete darmi un consiglio o indicarmi dove mi possso documentare ?....

grazie

Ragazzi ci voglio provare..posseggo 2 pc e un powerbook e vorrei collegarli..ho già preso un router wireless e almeno il collegamento internet funziona..

Ora però ho la necessità di condividere anche documenti e stampante (collegata a uno dei pc).Chi mi può guidare passo passo o sa dove posso trovare una guida?

Grazie

Rossella