Powerbook

Recommended Posts

Il problema era sulla prima serie, per il resto è normale che scaldino un po’ sono progettati per far si che sia l’alluminio del case a dissipare il calore. Comunque non è che se lo usi ti ustioni, e se dovesse scaldarsi eccessivamente si spegne e devi aspettare che si rifredda, in condizioni normali (se cosi si può chiamare il caldo della scorsa estate) non l’ho mai visto spegnersi.

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ne parlai tempo fa...Circa un anno (fra pochi giorni...ah che tempi, ero militare Posted Image) Cmq, impiegarono circa 1 mese per spedire la macchina fotografica che avevo acquistato su apple store....La macchina, si bloccò in Lussemburgo e ne furono perse ben 2! Alla terza, spedirono con Tnt international e in pochi giorni arrivò....A quanto sapevo io, apple aveva cessato i rapporti con quello spedizioniere (si erano verificati molti casi di misteriose sparizioni)...Bè in bocca al lupo... Posted Image

Luca> Spedizioni CoolPix 3100? ROTFL

Appunto Posted Image

ilm> Alessio cosa facevi a militare?

Bè rispetto ad adesso la bella vita...Ero vicino casa, e negli ultimi periodi avevo pure il pernottamento a casa...Cmq niente di che, qualche spedizione in toscana (ero uno dei pochi pratichi della zona) un po' in fureria, insomma un po' di tutto...Niente rispetto a quello che facevi tu! Ma davvero salvavi ostaggi?

Il compito era quello, ostaggi, arresti pericolosi, e poi appoggiavamo la polizia anche in altre situazioni ad alto rischio. Non posso essere preciso sulle azioni reali, ma se vuoi esempi più generali o hai domande di tipo tecnico e tattico posso rispondere. Comunque fidati che anche da voi in Italia i gruppi d’intervento entrano in azione più di quanto s’immagina.

Potete dormire in casa? Che pacchia, noi dormivamo dentro la montagna dove non prendeva nemmeno il telefonino Posted Image

Cosa è la Fureria? Da noi non esiste. Ma eri sul campo o eri in un qualche ufficio?