Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="ff0000">abbiate prezzi onesti per i vocchi vecchi Mac, qualora ve ne vogliate separare</FONT>

in genere non se ne vogliono separare.

<FONT COLOR="ff0000">Giovedì sera sarà a casa sua a smanettare con iMovie</FONT>

Non sai quanto è vero ! iLife m'acchiappa 'na cifra !!! O__o

Posted Image

Altra domandina, le memorie DDR333 dei powerbook sono delle comuni memorie che posso comprare in negozio con quelle specifiche (ovvero stesso pinaggio)?

Ho visto che l'upgrade costa un macello, mentre nei negozi costano molto meno...

Ciao!

Infatti le memorie sull'Apple store le fanno comprare solo ad Abu Ghraib (ove peraltro la simpatica Lynnie prendeva pure un 10% di sovrapprezzo, per il disturbo).

A parte gli scherzi, si trovano anche nei negozi PC, devi solo informarti MOLTO BENE sulle specifiche.

Quando era stata studiata l'interfaccia (più di 20 anni fa) e non c'erano i menu contestuali, il gruppo di psicologi che l'aveva definita evidentemente aveva valutato che due tasti potevano confondere l'utente medio.In effetti è vero se prendete uno che non ha mai usato un computer e gli spiegate che c'è anche l'altro tasto impiegherà almeno un mese se non di più ad usarlo fluentemente.

D'altronde con la tastiera le combinazioni possono essere molteplici:

crtl click, alt click, mela click, tutte le lettere click, con un secondo tasto tutte queste combinazioni raddoppiano e si pone il problema: " ma era J click destro o J click sinistro?

Posted Image

Jobs ed i mouse multitasto è come il Re dei Maya e la ruota: "Non servirà mai".

Ad ogni modo gli ho craccato la tazza del cesso. Quandi la solleva sente la mia vociaccia che gli intima di passare a mouse diversi e di dare finalmente in cambio qualcosa a chi ne detiene il brevetto.

luigi TI PREGO dai appena puoi tutte le tue impressioni sul 12" SD sarà il mio prox mac dopo l'estate, vorrei sapere come va, autonomia e impressioni, un po di tutto insomma Posted Image

per adesso il progetto è così:

PB 12" SD + 512mb (a parte presi) + 17" lcd sony

Caro Pietro, il fatto che da 20 anni le cose non siano cambiate non gioca a favore della mela... anzi... ora il problema psicologico e' proprio quello di non avere il secondo tasto!}

Nelle applicazioni professionali e' diventato indispensabile e utilizzare la tastiera ti impone uno sforzo (anche se piccolo).

sob, sigh...