Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La Ram ECC (Error-Correcting Code, o secondo altri Error Checking and Correcting) è in grado di riconoscere gli errori in scrittura/lettura dovuti, ad esempio, ad un salto di tensione della rete elettrica, e di correggerli automaticamente. Di solito viene usata nei Server.

ne ho trovate ancora:

1GB PC2700 SODIMM SAMSUNG ORIGINAL / APPLE MEMORY

1024 MB DDR-RAM PC-333 Original Samsung CL2,5Power supply : Vdd: 2.5V ± 0.2V, Vddq: 2.5V ± 0.2VDouble-data-rate architecture; two data transfers per clock cycleBidirectional data strobe [DQ] (x4,x8) & [L(U)DQS] (x16)Bidirectional data strobe(DQS)Differential clock inputs(CK and /CK)DLL aligns DQ and DQS transition with CK transitionProgrammable Read latency 2, 2.5 (clock) for DDR 266/333Programmable Burst length (2, 4, 8)Programmable Burst type (sequential & interleave)Edge aligned data output, center aligned data inputAuto & Self refresh, 7.8us refresh interval(8K/64ms refresh)Serial presence detect with EEPROMPCB : Height 1250 (mil), single (256MB), double(512MB, 1GB) sided54pin sTSOP(II)-300 package$379.00

insomma ho visto che si possono trovare in giro ... sopratutto in germania ma il mio dubbio rimane .... secondo voi sono compatibili con il mio powerbook? ..... personalmente le corsair sono anni che le uso sul mio pc senza problemi ma non saprei sui mac come si comportano ... qualche esperienza? .... io non credo cecamente nella incompatibilità di altre marche oltre la kingston (si sà che si getta sempre del fango per non far aprire gli occhi) .... che mi dite?

5 ore!!!!!

Cazzarola! Apple si è superata! A livelli del mio iBook g4. Quasi quasi me la prendo anch'io la belva...

Un'informazione da chi ha il powerbook 15": quanto dura la batteria a voi?

P.S. Gennaro, per fare pace ci compriamo lo stesso Mac contemporaneamente? Un modo molto Mac per appianare le differenze...Posted Image

franz

Franz

<FONT COLOR="ff0000">P.S. Gennaro, per fare pace ci compriamo lo stesso Mac contemporaneamente? Un modo molto Mac per appianare le differenze..</FONT>

Mai guerra fra due maclover! Comunque l'idea mi piace ... magari ci fanno pure lo sconto! Posted Image