Powerbook

Recommended Posts

Io uso senza problemi un disco esterno FW (400) in formato PC con case di sottomarca per scambio dati tra PC e Mac...

quindi decade ogni dubbio: FW è migliore di USB in ogni sua forma. ;)

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Adesso ho capito che devo configurare la base con il PB quindi attaccare modem alla base e base a pc ma fatto questo il pc fisso non va in internet!!! Deduco che non configuro correttamente ADSL Alice in quanto i dns vengono in automatico ma quando configuro la base non mi da questo tipo di opzione, che devo fare???

Grazie Posted Image

Credo che anche il mio 15" sia intorno alle 3 ore, però sto usando molto iLife.

Non posso essere più preciso perchè lo lascio e riprendo più volte. Inoltre mi diverto da pazzi e non mi rendo conto del tempo che passa Posted Image

Mi pare che Marco abbia detto tutto... Giuseppe scopri le carte: che ci devi fare col Mac ?

Cmq di sentire queste frasi fatte ne ho le scatole stracolme, oltretutto sono falsità patetiche.

<FONT COLOR="ff0000">Si potrebbe usare linux per la sicurezza e la stabilita' e win per i giochi.</FONT>

Questa è il massimo ! Ma allora win a che serve ? Prendi una PS...

C'ha ragione il Marco

ero un utente Win e ho solo tribulato. Ho spento il cervello, ho acquistato un PowerBook che costava leggermente meno, qualcosa tipo 50 euro meno, rispetto ad un Dell di pari dotazione, e non sono mai stato così contento.

In merito al mouse... mah. Ho un logitech wireless usb che non collego mai, 3 tasti con rotella. Ho imparato ad usare le combinazioni di tasti e il tasto singolo e il mouse l'ho proprio dimenticato...

... e sono felice

Per il mouse non c'e'problema. Se vuoi un due tasti con rotella te lo compri, lo colleghi e lo usi. Senza driver, senza pippe, senza nulla. Mac OSX lo riconosce, lo usa perfettamente e lo fa usare perfettamente a tutte le applicazioni.

Giuseppe C.: <FONT COLOR="ff6000">Comunque miei cari amici,

la vita di uno swicher non e' molto facile.</FONT>

Beh, forse non è facile *prima* dello switch. Ma *dopo* lo switch che problemi ci sono? [so' switcher felice pure io, e <U>non faccio il grafico</U>, perdinci ;P]

Rimane comunque la sacrosanta domanda: cosa ci devi fare? Se devi usare per forza 1 o 2 programmi che esistono davvero *solo* per Windows, beh, allora è meglio non switchare. Se no, ti fai spaventare dal FUD?