Powerbook

Recommended Posts

[email protected]!!!

Non volete proprio farmi dormire questa notte!!!!

:-)

Ora se prendo un win mi rimarra' sempre la nostalgia mac!!!!!!

In ogni caso grazie di tutto, siete stati splendidi.

E' inutile dire che mi sono innamorato del MAc e che ora finalmente ho una visione globale.

Domani pomeriggio appena esco dal negozio, vi faccio sapere cosa ho scelto (azz... se non ci fosse l'incompatibilita' con alcuni dvd di banche dati giuridiche che uso per lavorare, non avrei dubbi).

Grazie ancora e scusate se nei miei precedenti post ho fatto "di tutta l'erba un fascio".

Giuseppe

:-)

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Giuseppe

<FONT COLOR="ff0000">(azz... se non ci fosse l'incompatibilita' con alcuni dvd di banche dati giuridiche che uso per lavorare, non avrei dubbi).

</FONT>

Comunque questo è l'utilizzo tipico di VirtualPC ... in ogni caso, il nostro mitico DrZup ha il tuo stesso "problema", ma a quanto ne so, risolve con VPC ... peccato che ultimamente non si faccia vedere.

Matteo...allora,

ricapitolando: accendo per la prima volta il mio PB, finisco di istallare il sistema o inserisco il dvd per riformattare ogni cosa?, e una volta formattato mi conviene partizionare per qualche motivo specifico?...insomma se posso evitarlo mi piacerebbe fare in modo (finche' dipende da me) che tutto sia fatto nel migliore e pulito dei modi, ovviamente prima di istallarvici il mondo!

ps.: PB ordinato il 27 aprile, se tutto va bene mi arrivera mercoledi 26!!! AZZ.... ALLA FACCIA DELLA CELERITA'!

dipendera' dal fatto che l'ho ordinato con 128 di MV e 512 "monoslot"?....bha non ci si capisce na sega!

Ciao ragazzi,

scusate la domanda stupida, ma cosa devo comprare x utilizzare un video esterno come monitor del mio PB 12"? Sapete i prezzi dei pezzi? In ultimo che tipo d'ingresso deve avere il monitor perchè la maggior parte ha una sola entrata HD15, e solo alcuni hanno sia la precedente che la DVI-D

GraziePosted Image

Un'altra cosa, il monitor che vorrei è il samsung 173P. Il problema è che dice che non è compatibile MAC come posso fare???Usciranno driver o è meglio prendere un sony o un philips???

i monitor che sono compatibili con mac.... sono TUTTI.

sia quelli con la vecchi presa che con la DVI, prendi quel che più ti aggrada compreso il samsung da te citato.

che modello hai di pb 12?

il 867 ha solo l'adattatore hd15 mentr il 1ghz e il 1.33 sia la hd15 che la dvi, nel caso che tu abbia quindi un PB a 1 o 1.33 ghz cerca di preferire la presa DVI, ha una qualità dell'immagine superiore.

Giuseppe, comprati questi 3 Powerbook e vai in pace. Per i DVD in emulazione le strade sono 2: Virtual PC oppure scrivere una email a quei signori dicendo loro che siccome una banca dati di leggi non è un videogioco di ultima generazione, che, gentilmente, chiamino Luca Nalin, gli diano 3000 euro ed una settimana di tempo per fare il porting. Altrimenti, diglielo pure, passa Chest con un bulldozer e rade al suolo la loro "software house" (hi hi).

Da quando ho scaricato l'aggiornamento 10.3.2 la mia ventola parte quando il processore raggiunge i 125 F. Avevo risolto il problema con Silentnight...ora il problema si è ripresentato con l'aggiornamento 10.3.3...Qualcuno sa aiutarmi?

Io non giocherei troppo con parti del sistema che riguardano il corretto funzionamento del computer...

ovviamente il 10.3.3 ha cancellato le modifiche di SilentNight, ribadendo, se ce n'era bisogno, la pericolosità di tali interventi.

in ogni caso, verifica se è possibile far girare di nuovo tale 'utility', controllando dapprima sul sito dello sviluppatore.