Powerbook

Recommended Posts

Da qualche tempo la mia cpu G4 viene segnalata con un clock di 533 mhz anzichè 867. Ho provatto a resettare dall'accensione la pram..ma niente. Onyx ed anche il terminale indicano 533 mhz di clock e nelle Preferenze di Sistema il clock della Cpu è abilitato per ottenere le massime prestazioni..Qualcuno sa aiutarmi?

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Chest: <FONT COLOR="ff6000">Altrimenti, diglielo pure, passa Chest con un bulldozer e rade al suolo la loro "software house" (hi hi).</FONT>

Mhm, passato il periodo degli escrementi?

<FONT COLOR="ff6000">scrivere una email a quei signori dicendo loro che siccome una banca dati di leggi non è un videogioco di ultima generazione, che, gentilmente, chiamino Luca Nalin, gli diano 3000 euro ed una settimana di tempo per fare il porting.</FONT>

Mhm, non male come idea. Solo che non sono un programmatore.

Raga, state attenti con le ventole, svolgono la funzione del liquido di raffreddamento e dei radiatori nei motori auto. E sapete tutti cosa può succedere al motore quando c'è poco liquido o il radiatore si rompe, no?

(un bello sgrat per tutti noi)

<FONT SIZE="-2">Anche le mie ventole partono più spesso dai tempi del 10.3.2, ma io non me ne cruccio. La ventola del mio PC fisso, quella sì che è un trattore, per non parlare di quella del portatile PC di mio fratello programmatore, sembra un missile Pershing, urka!</FONT>

Posted ImageHo fatto un salto sull'Apple store e mi sono reso conto che la line dei PowerBook è passata da 5 a 7, i 2 modelli supplementari hanno queste caratteristiche:

PBG4 15"/1.0GHZ/256/60/COMBO/BT

PBG4 15"/1.25GHZ/512/80/SD/APX/BT

Ok, ho esagerato la notizia, in realtà sono le macchine della vecchia versione che apple ha ancora in stock e che ora vende a prezzi ridotti. Non ho controllato se sono disponibili anche in Italia, ma credo di si visto che lo sono qui in Svizzera.

Comunque è molto strano che le venda sul Apple Store!

Ciao a tutti, sono un nuovo utente di Macity e questa mattina mi sono alzato con un bel problema.

Ho acceso il mio Mac (Powerbook G4 con sistema operativo MacOSX) e dopo il normale tempo di caricamento anzichè comparirmi la normale schermata con il mio sfondo, tutte le mie cartelle con contenuti vitali per il mio lavoro e via dicendo...mi è comparsa solo una schermata azzurra e con il cursore del mouse...e niente più!!!!..C'è da dire anche che ieri sera erroneamente ho sbattuto un file che il Mac mi ha creato non so per quale motivo, + o - si chiamava image.picture e qualcos'altro, nel cestino e che ora non so più come recuperare.

Se c'è qualcuno che sa dirmi cosa devo fare mi fa tirare un sospiro di sollievo...se no c'è da spararsi se perdo tutti i miei dati!!!

Ciao a tutti e mi auguro che per voi sia una giornata migliore:-)

scusa ilm, puoi postare il link ? Volevo darci un'okkiata ma non ho trovato la pagina dello store svizzero a cui fai riferimento...

ciao, grazie

®