Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Calmi, calmi, domani chiamero` Apple e risolvero` tutte le questioni, "postero`"(si puo` dire???) tutte le info che mi daranno...

Oggi ci ho provato ma sono rimasto per circa tredici minunti in linea ad ascoltare della "buona" musica scelta dai signori Apple in persona, Pop Americana di primo livelloPosted Image

Questa cosa della batteria mi sembra un po` strana...

Il sito Apple non mi sembra molto approfondito a riguardo.

Un`ultima cosa:

Ho in giro alcuni post morti sul nascere...

Quali potrebbero essere i perche` della morte di un post? A parte le cause naturali, si intende...

Cari Amici,

alla fine mi sono deciso!!!!

Si comprano i POWERBOOK 15'' 1,5 G4 ecc.. ecc...

Con Full Optional e garanzia 3 anni!!!

E VAIII!!!!

Vi faro' sapere le mie impressioni!!!

PS: nel caso non riesca ad utilizzarlo per il mio lavoro, secondo voi lo riesco a rivendere per almeno 1.700 euri (calcolando che lo pago il doppio)?

C'e' un mercato (usato)per questi tipi di mac??

Giuseppe,

non essere pessimista ed apprensivo, andranno benissimo per il tuo lavoro non avrai problemi di sorta e goditi questi gioiellini... Posted Image

Mickey

Sul libretto che arriva con la scatola dell'AppleCare c'e' scritto che il medesimo AppleCare non copre le parti soggette ad usura, batteria compresa. Perr attivarlo io ho chiamato l'Applestore dieci giorni prima che scadesse l'anno di garanzia e dato che non avevo preso il PB da loro ma da Mediaworld, mi aspettavo di dover mandar loro copia della fattura di acquisto, invece mi hanno solo chiesto la data di acquisto. Dopo che ti e' arrivata a casa la scatola di Applecare chiami il numero NON verde e registri l'estensione di garanzia che rimane valida per due anni a partire dal primo anniversario della data di acquisto del PB.

Daniele> il link è questo:

http://www.computerhq.com/products/partinfo-id-430393.html

non conosco le altre marche ma delle corsair mi fido ... ho soltanto un dubbio ... un negozio italiano mi ha risposto di avere delle RAM compatibili con il Powerbook Alu 15" al prezzo di [€ 360,00+IVA cadauna] .... (certificate e garantite ma di marche diverse a seconda della disponibilità del fornitore) ..... la differenza è notevole ... mi sa che c'è sotto qualcosa .... forse bisogna diffidare dei prezzi troppo bassi .... le vostre impressioni?