Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

PS: per la cronaca: per ora se ne compra solo 1 per vedere come funzia...

I miei colleghi si sono gia' tirati indietro (ho dovuto dirgli per correttezza che non avrebbero potuto piu' usare alcuni programmi come MS Publischer, la video chat di msn, alcuni servizi web, ecc...)!

E la differenza hardware che li ha spaventati e' stata data dal fatto che tutti i powerbook dello store avevano il monitor che alla chiusura non si allineava.

gggrrrrr.....

:-(

In ogni caso il sistema operativo e' una [email protected] (spero di fargli vedere cosa si sono persi)!!!

:-)

My two eurocents: per i motivi che ti ho esposto privatamente, resterà l'unico.

Trattalo bene, nel complesso è un buon computer.

Se però cominci a parlare di focherelli e roghi, e del semplice aspetto esteriore dell'interfaccia (che nella sostanza, al di là delle trasparenze e degli effettucci, è inferiore a xp pro), bada che stai iniziando con un approccio emotivo, e sarebbe esattamente ciò che dovresti evitare.

Io ho dovuto sostituire la batteria del mio power-book prativcamente al decimo mese di garanzia.

Ho chiamato l'assistenza apple, che mi ha fatto andare con un numero di pratica nel centro assistenza più vicino a me.

Il centro di assistenza mi ha sostituito la batteria ma mi ha detto che su questo pezzo ci sono sei mesi di garanzia e non 12 come pensavo.

Sono stato fortunato perchè da quello che ho capito, loro avrebbero potuto rifiutarsi di sostituirmela.

Beh, complimenti per la scelta (se lo rivendi a 1700 euro tieni presente anche la mia candidatura Posted Image)

Come detto più volte, se la tua attività può essere svolta su Mac, allora questi è sicuramente il miglior computer che potevi scegliere.

Caspita Francesco, senza volere hai dato un'informazione preziosa anche a me: io sono di Prato ma ho parenti a Vicenza, a circa 2 Km da UomoComputer! Quando mi deciderò a prendermi più RAM vado a trovarli, ma prima faccio una piccola deviazione...

Con l'aggiornamento di Panther 10.3.4 sembra che le cose vadano molto meglio...se guardate le specifiche del pacchetto di aggiornamento infatti si vede che in esso sono contenuti anche aggiornamenti per le schede ATI (come la mia) e per le OPEN GL...sono stati davvero loro??? Sperem...

Statem'abbuono. Adios