Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se tu non sapessi se funziona correttamente per il tuo lavoro, credo che ci penseresti pure tu......

Ho cercato informazioni su internet e chiesto consigli ma ho avuto pareri molto discordanti.

Non mi rimane altro che provarlo e poi decidere cosa fare... Posted Image

(Spero di non avere problemi a rivendere un notebook che costa il doppio, con 2 mesi di vita e una garanzia di 3 anni!!!!!!)

Viceversa, se va tutto bene me lo tengo e marcio verso Microsoft Italia con una bandiera con la X... Posted Image

:-)

<FONT COLOR="ff0000">"Se tu non sapessi .... ci penseresti pure tu..."

</FONT><FONT COLOR="000000">se avessi questi dubbi non lo comprerei e basta.

Nel caso non ti andasse bene, potresti sempre comprarne una dozzina per poi venderli a noi a metà prezzo ..... che ne dici? Posted Image

entriamo in affari?Posted Image</FONT>

ciao,

ho chiesto al mio rivenditore se posso richiedere la sostituzione del mio display (PB 15" Alu 2003) per la presenza di tre aloni biancastri e la sua risposta è stata:

"...Basta che chiami il numero 199 120 800 e ti verranno indicate le modalità per la sostituzione del display."

naturalmente chiamerò il numero suddetto ma volevo sapere da chi l'ha già fatto un paio di cosette:

- per prima cosa quanto tempo bisogna aspettare per la riconsegna del computer

- è meglio svuotare l'HD oppure posso lasciarlo con tutto il mio materiale?

- così tanto per sapere ma mi mandano un tecnico a casa o se lo portano via? .... ma non dovrebbe arrangiarsi il mio rivenditore? ... non vorrei spedirlo tramite corriere o menate varie ....

insomma qualcuno ha esperienza in merito?

scusate mom mi ero accorto di questo post .... ne ho aperto uno di simile proprio un'attimo fa...chiedo scusa ancora.

ho chiesto al mio rivenditore se posso richiedere la sostituzione del mio display (PB 15" Alu 2003) per la presenza di tre aloni biancastri e la sua risposta è stata:

"...Basta che chiami il numero 199 120 800 e ti verranno indicate le modalità per la sostituzione del display."

naturalmente chiamerò il numero suddetto ma volevo sapere da chi l'ha già fatto un paio di cosette:

- è meglio svuotare l'HD oppure posso lasciarlo con tutto il mio materiale?

- così tanto per sapere ma mi mandano un tecnico a casa o se lo portano via? .... ma non dovrebbe arrangiarsi il mio rivenditore? ... non vorrei spedirlo tramite corriere o menate varie ....

Ci sono anche centri di assistenza certificati ad eseguire la sostituzione.

E' opportuno precisare che non viene sostituito il display, ma il supporto posto tra LCD e guscio esterno, che era causa degli aloni (generati per pressione sullo schermo); almeno, questo secondo le informazioni che ho raccolto.

La riparazione via corriere prevede la consegna di una scatola per imballare il portatile (di cui è sempre opportuno fare backup), niente cavi o accessori; successivamente, avviene il ritiro presso il cliente della scatola anonima (se non per mittente e destinatario), dopo una settimana lavorativa (mediamente) il portatile viene restituito.

Dopo 4 anni di onorevole attività il mio PB wallstreet ha cominciato a diventare "creativo", infatti da un mese a questa parte il display lcd presenta delle righettine colorate verticali che appaiono e scompaiono senza motivo... Non mi sembra che sia un problema legato al software anche perché avviandolo da cd il danno persiste. Un'altra cosa: duplicando lo schermo su un monitor esterno il problema rimane solo sull' LCD.

Non è che qualcuno abbia una vaga idea di cosa stia succedendo?