Powerbook

Recommended Posts

Lo so sarà stupidissimo ma alcuni programmi ho la possibilità di disinstallarli dal cd o da un opzione nella cartella, mentre x es. adobe reader che ho trovato in macworld non mi da la possibilità.Come faccio?

Un'altra cosa poi avendolo istallato l'ho messo come lettore predefinito ma quando apro i file da internet non me lo apre in automatico e lo devo fare manualmente, invece prima con il lettore della apple non avevo problemi come faccio?

Grazie Ciao

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sto aspettando il mio P900 ma intanto ho letto che non dovrebbero esserci problemi via bluetooth con iSync se vuoi sincronizzarti con la rubrica apple. Se invece vuoi sync con Entourage dovrebbe funzionare lo shareware MobileSync: Importando ed esportando dai due dovresti riuscire a sincronizzare tutto

M

Per quanto riguarda il software da utilizzare di default per aprire un file immagine:

ctrl e click su un'immagine - apri con nel menu a comparsa - scegli l'applicazione e in basso a sinistra scegli "apri sempre con".

Penso questo sia il modo più veloce.

Ma che centro assistenza italiano o olandese Posted Image.

Smontalo tu e vedi se il cavo del monitor interferisce con le cerniere.

Se non dovesse interferire smonta e rimonta le connessioni magari sono solo ossidate.

Altrimenti compralo su ebay, meglio se tedesco, (da 10 a 20 dollari/euro)

Fattelo spedire per posta raccomandata convenzionale e buon divertimento con il tuo wallstreet.

Ecco le guide per mettere a nudo il pc.

Armati di giravite torx e buon divertimento.

http://www.pbfixit.com/Guide/man.php?p=Wallstreet*00

ditemi una cosa , ma lo lasciate anche sempre in carica , anche quando la batteria e' al massimo ?

Io si... soprattutto se lo sto utitizzando

Spero di no....Le istruzioni non sono chiare a riguardoPosted Image

quando l'hai ordinato ? il Tracking ti è funzionato ?

Te lo chiedo perchè me ne hanno spedito uno identico il 25/05 e non riesco a scoprire dove sia (i campi activity e location sono sempre vuoti). Alla Apple mi rispondono con le solite risposte standard .....

uso come descritto da macworld prima osex e quindi dvd2one. Fatto questo non riesco a fare il mio dvd, come faccio con toast 6 titanium?

Grazie

P.S. siate abbastanza dettagliati perfavore sono solo 2 giorni che possiedo un mac.... Grazie