Powerbook

Recommended Posts

<FONT COLOR="ff0000">Daniele: me ne hanno spedito uno identico il 25/05 e non riesco a scoprire dove sia (i campi activity e location sono sempre vuoti). Alla Apple mi rispondono con le solite risposte standard .....</FONT>

Prova ad effettuare il tracking da qui, tramite il server di Kuehne-Nagel (che si occupa della spedizione):

http://www.apecode.com/appletrack/

Il mio, comunque, è stato spedito il 26 e ancora risulta "picked up"... in giacenza a Shangai.

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Luigi, com'è che non riesci? Dovè che ti blocchi?

Con toast dovresti solo selezionare "dati" come modo di scrittura e poi spuntare la selezione "dvd-rom (udf)", trascinare le due cartelle video ed audio_ts che ti vengono fuori da dvd2onex ed il gioco è fatto...

Saluti.

Sono 6 o 7 anni che utilizzo dei portatili e l'unico ad aver dato problemi con la ricarica era un mitac con P3 600mhz, se rimaneva attaccato alla corrente la batteria si surriscaldava e per evitare il problema dovevo togliere la batteria.

Con tutti gli altri portatili nessun problema, controllano la carica e smettono di alimentare la batteria quando questa è quasi completamente carica. Si fermano prima della carica completa per aumentare la vita, avrete già notato che la percentuale di batteria carica non raggiunge mai il 100%.

Quindi non dovete preoccuparvi per la carica.

Beh, a me con dvd2onex v. 1.2.1 escono fuori 2 cartelle, ma il problema non esiste perchè tanto la cartella AUDIO_TS è vuota Posted Image

Basta semplicemente crearla in toast e masterizzare.

Occhio che non ci siano quei dannati file Ds.store...

Saluti.

Anzi, le batterie al litio soffrono di più una carica completa a partire da vicino a 0% che una che parte dal 50% in su.

Tempo fa, qualcuno aveva detto che il limite consigliato da cui far partire una carica era attorno al 40% (ovvio che quando serve lo si spreme fino all'1% !)

io ho sia video_ts che audio_ts(questo vuoto) adesso so che comunque devo fare un dvd dati. Comunque trascino video in toast e anche audio che mi viene messo però nella cartella video. Dopo faccio l'immagine infine "mount" ma il dvd non viene letto nei lettori dvd. se puoi dirmi una volta che arrivo ad avere i 2 file quello che devo fare passo passo mi faresti un favore.

Grazie mille

PB tornato..ma sa di Windows! Il Pb è tornato a casa ieri sano e salvo. Mi hanno sostituito l'inverter board e lo schermo è tornato uniforme anche se ho cmq l'impressione che lo schermo non sia completamente uniforme ma che abbia una illuminazione più accentuata al centro e meno negli angoli: é normale?

Anche il riscaldamento è migliorato abbastanza.

Verifico i privilegi, aggiorno l'OX a 10.3.4....il PB non si riavvia e su consiglio Apple ho effettuato il riavvio forzato. Ho verificato i privilegi. Poi è successo che l'ho lasciato in stato di Stop è non è dinuovo ripartito. Stacca tutto, rimuovo la batteria... Premere Alt control maiuscole tasto di accensione...rimettere la batteria... accendere...scheramata mela...finalmente torno operativo: MI SA TANTO DI WINDOWS!!!!!

Scusate ...è stato solo un attimo...di frustazione....

Mi stai facendo venire i brividi Andrea, il mio parte dopodomani mattina x lo stesso motivo...

Spero non ci siamo complicazioni...

Odio queste cose...

(Io cmq, appena torna, formatto tutto...)