Powerbook

Recommended Posts

Sinceramente il mouse wireless te lo sconsiglio...

1. ha solo un tasto

2. pompa più batterie di un pompabatterie (??!)

3. tanto bello quanto costoso...

4. ti dico queste cose perchè ce l'ho anche io...

BYE

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok allora lascio perdere.. ho un'altro problema urgente!! Secondo voi se prendo l'hard disk da 60 (velocità 4200/min) si sente tanto la differenza dall'80 gb (vel. 5400 giri/min) in termini di velocità? E' comunque un buon prodotto quello da 60?

X VOLDEN:

Hai scritto: <FONT COLOR="119911">Io con 2189 € ho preso il 15" 1.5 GHz senza SD, con disco da 80 GB 5400 RPM (consigliato) 512MB RAM (standard) e VRAM portata a 128 MB </FONT> Intendi IVA eslusa????????? Io ho fatto il preventivo su apple store e mi viene 2.434 con processore da 1.33!!!! Ti hanno fatto lo sconto?

<FONT COLOR="ff0000">ALBERTO: Intendi IVA eslusa????????? Io ho fatto il preventivo su apple store e mi viene 2.434 con processore da 1.33!!!! Ti hanno fatto lo sconto?</FONT>

Sì sì, intendevo IVA esclusa (visto che la scarico), avevo capito che disponevi di un budget di circa 2000 € IVA esclusa, o sbaglio?

Io sono partito dalla configurazione di punta del 15", quella con processore da 1,5 GHz, SuperDrive, tastiera retroilluminata, ecc... per poi togliere il SD e aggiungere il disco rigido da 5400rpm e la scheda video da 128MB, ovvero:

Custom PowerBook G4 15.2 1.5GHz G4 1 2189.00 7 - 10 giorni

512MB DDR333 SDRAM - 2 SO-DIMMs

Backlit Keyboard & Mac OS

DVD/CD-RW

AirPort Extreme Card

80GB Ultra ATA drive (5400rpm)

ATI Mobility Radeon 9700 128MB

None

Totale: 2189.00

Spese di spedizione: 0.00

Discount: 0.00

IVA al 20.00% : 437.80

Totale dell’ordine: 2626.80

Funziona alla grande l'unica cosa è che la mia base è collegata al PC ma ho provato a collegare al PC la mia stampante via USB solo che non viene vista come devo fare???(ne dal pc ne dal mac)

Ho comprato un monitor esterno della Sony (fichissimo) che ha una risoluzione 1280X1024, io ho un PB 12" con ris inferiore 1024X768, bene collego il monitor e nessun problema se lo tengo a 1024X768, nell'altro caso mi fa utilizzare la migliore risoluzione ma il mio schermo da 17" è sfruttato solo al 75% il resto rimane nero. Come posso fare ad utilizzarlo tutto alla max resolution?

Ciao e Grazie

suppongo che tu voglia "allargare il tuo spazio di lavoro sui due monitor" ... una volta collegato il secondo monitor dovresti poter accedere alle 2 sezioni (c'è un'immagine con due schermi blu) ... cliccando sulla seconda immagine blu imposti frequenza e risoluzione del monitor Sony, cliccando sulla prima immagine blu configuri il tuo display con la risoluzione che preferisci .... attento a togliere il segno di spunta su duplica monitor altrimenti il tuo powerbook si adatterà alla risoluzione del monitor sony o viceversa

no intendevo che se utilizzo solo il sony e metta la massima ris del sony dalle funzioni del mac me lo fa vedere a 1280X1024 ma non va a tutto schermo un buon 25% rimane nero

Tonino volevo chiederti come mai quando masterizzo un Dvd l'audio è collegato solo al primo capitolo, mi spiego meglio, l'audio c'è per tutta la durata del dvd se non lo interrompo mai, altrimenti se vado ad un capitolo successivo/precedente "perde" l'audio!

Succede acnhe a voi?

Grazie