Powerbook

Recommended Posts

Come da subject.

Premesso che ovviamente si invalida la garanzia... e' facile???

Mi ricordo che sui Titanium e' una procedura molto semplice, e ora lo e' altrettanto?

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nel tuo caso allora vuoi replicare il monitor del powerbook sul tuo sony ....

Il problema è che non credo tu possa usare questa definizione con la modalità duplica monitor inserita prchè il tuo display del mac non supporta questo formato.

Se duplichi il tuo display sul monitor Sony puoi arrivare al massimo alla risoluzione del tuo display ... cioè 1024x768.

se al contrario togli la funzione duplica monitor, allora i due monitor (scusa la ripetizione) sono indipendenti ..... sul mac avrai 1024x768 e sul Sony avrai la max risoluzione che la tua scheda video supporta.

a) duplicazione schermo: risoluzione display portatile = risoluzione display monitor esterno ('vince' il monitor del computer).

b) scrivania estesa: il display del portatile e quello del monitor esterno hanno risoluzioni indipendenti.

per il punto (a), credo sia fisicamente così per tutti i computer.

Oggi sono andato da un rivenditore apple e mi ha detto che, con la configurazione che voglio io, ci vogliono circa 2 mesi perchè arrivi! Secondo voi mi conviene ordinarlo da Applestore? Dato che non ho mai utilizzato mac in vita mia avrò dei problemi (e quindi bisogno di assistenza) per imparare? Il rivenditore mi ha detto che 512 mb di ram sono appena sufficienti.. Mi ha consigliato 1 giga ma quando mi ha detto il prezzo ho fatto un ifartino.. Cosa ne pensate?

Non ho ancora il powerbook, lo prendero' a giorni.

Devo scegliere per motivi di budget fra il dvdr e l'hard disc 80 giga 5400. Volevo optare per il primo e magari sostituire dopo un po' l'hard disc, magari allo scadere della garanzia.

Per tutti quelli che hanno comprato uno degli ultimi aluminium:

-Quanto avete aspettato?

-L'avete ordinato da Applestore?

Tiriamo giu' un sondaggino...

ma infatti... volevo unirmi al thread e chiedere ma quanto tempo ci vuole per avere un PB come quello proposto da volden? (magari prenderi il 17)sono già disponibili da qualche parte? grazie

Applestore, pagamento con carta di credito verso le 2300 PB 12 inviato il giorno seguente. L'ha ricevuto la mia vicina la settimana dopo perché ero via per alcuni giorni. Anche se è andato tutto abbastanza velocemente il servizio di TNT è stato scadente rispetto a quello che mi aveva abituato la UPS.

Il traking di apple non funzionava perché ho utilizzato lo sconto studenti. Il problema si risolve facendo il traking su www.apecode.com.

Da notare che non vivo in Italia ma in Svizzera, potrebbero esserci quindi delle differenze.

Alberto, come già scritto prima la RAM ti costa molto meno se non la compri direttamente dalla Apple.

Ordina su Applestore, vedrai non avrai problemi da doverti rivolgerti in continuazione al rivenditore, per i problemi piccoli il forum ti può dare una mano e per quelli più gravi anche il rivenditore deve inviare il PB in assistenza.

Ma di problemi non ne avrai, questa serie ha risolto i problemi che affliggevano le prime macchine.

Per il tempo di consegna ho appena risposto a Roberto in un altro 3d:

http://www.macity.it/forum1/messages/4161/185809.shtml?1086365261