Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="ff0000">Il Governo, nel Consiglio dei Ministri del 12 marzo 2004, ha approvato un decreto-legge. Decreto legge "salva cinema": "Chiunque diffonde al pubblico per via telematica è punito, purché il fatto non concorra con i reati di cui al comma 1, con la sanzione amministrativa pecuniaria di euro 1500..."

</FONT>Dubito che il decreto sia stato approvato in legge. E poi se questa è la necessità ed urgenza idonea a giustificare un decreto legge siamo messi bene..

ti consiglio l'HD da 5400. mentre per il master DVD mi orienterei verso una unità esterna.

Questo perchè le prestazioni aumentano con l'HD da 5400 e il DVDR del superDrive scrive a 4X mentre trovi benissimo uno esterno da 8X che costa anche meno

non dubitare...è legge da un paio di settimane. chi condivide file protetti da copyright, quindi anche mp3, attualmente rischia in teoria sanzioni *penali* fino a quando non saranno apportate le correzioni necessarie alla legge. sembra che accadrà dopo l'estate.

Finalmente (si fa per dire), ho anch'io un problema...

Ho acquistato un lettore multimedia 8-in-1 della LaCie (29 €), molto bello e con case in metallo, quindi in stile con il mio PB 15" Alu.

Sfortunatamente, e non ne capisco il motivo, viene visto come periferica USB 1, mentre dovrebbe essere USB 2; infatti collegandolo ad un PB 17" e al G5 a casa viene visto come tale.

La cosa curiosa è che le porte USB del Powerbook, come da specifiche, sono realmente USB 2 perché un altro lettore (Trascend), ma anche pen drive e altri dispositivi, vengono visti correttamente come USB 2...

vi allego un estratto di ASP con le relative info, a sx il lettore Trascend, a dx il lettore LaCie... stessa porta, stessa sessione di lavoro, ecc...:

Posted Image

curioso, no?