Powerbook

Recommended Posts

x francesco:io il portatile lo vorrei per far vedere foto e filmini ad amici e parenti,quindi la privacy non mi interessa,la playstation costa qualcosa,non molto ma se gia spendo 600 euro in + per il pwbook...

x marco:si,ho scoperto solo ora che il pentium va di piu.

per giulio z.: se per editing video la situazione per mac é migliore ti prego di scrivermi l'elenco dei programmi pro/prosumer IN ITALIANO (io sono monolingua!) che girano su mac os x 10.3!!!

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La base airport non supporta tutte le stampanti, se la tua stampante non è nella lista di stampanti supportate non puoi usarla attaccata alla base. Dovrebbe esserci una lista delle stampanti supportate sul sito apple.

In quel caso ti conviene attaccarla a un computer fisso e poi condividerla partendo dal pc.

Sono andato a dare un'occhiata e effettivamente dovrebbe essere compatibile.

Allora ricominciamo da zero:

Prima di connettere la stampante alla base airport hai provveduto a controllare che funzionasse stampando qualcosa dal tuo mac? Facendo questo dovrebbe permettere al Mac di riconoscere la stampante. Solo in seguito puoi connetterla alla base. Poi devi andare nel 'utiliti di configurazione della stampante (applicazioni/utility) e controllare la presenza della stampante.

Un procedimento simile devi farlo anche con il pc prima istalli i driver e una volta che tutto funziona attacchi la stampante alla base airport.

nono, lasciamolo andare ...

uno che fa un discorso del genere si trova di fronte ad un bivio

- ipotesi a: passa a wc, preda della smania di superpotenza, cambia un pezzo alla settimana perchè la nuova scheda video fa 1pixel al secondo in più, mette i neon nel case etcetcetc. si troverà benissimo e non ci saremo persi niente

- ipotesi b) passa a wc, si accorge che le batterie bastano forse per fare il boot, che dopo 3 min che lo tieni sulle gambe ti strinano i peli, che per portarli in giro ti serve lo schiavo nubiano e, trascurabile dettaglio, hanno un os brutto, instabile e caotico, e passerà il resto dei suoi giorni versando calde lacrime espiando il suo peccato ...Posted Image

scusa tonino, ma dall'accensione QUANTO TEMPO impiega il tuo mac ad essere operativo ?

Io col mio Alu17 ci metto (quelle RARISSIME volte ke riavvio) 54 secondi (10.3.4).

Il tuo Athlon ci impiega 15 secondi dal'accensione al desktop ?

(pura curiosita' eh, alla fine con osx il discorso del tempo di boot e' veramente relativo, per come la vedo io...)

ciao

®

Claudio: <FONT COLOR="119911">se per editing video la situazione per mac é migliore ti prego di scrivermi l'elenco dei programmi pro/prosumer IN ITALIANO (io sono monolingua!) che girano su mac os x 10.3!!!</FONT>

iMovie. Fidati che non ti serve altro, altrimenti ti devi buttare su Final Cut Express o Pro, ma sono solo in Inglese e sono abbastanza "complicati".