Powerbook

Recommended Posts

Tonino ancora non mi convinci non ho mai visto un portatile con win XP (mia lacuna mai usato la verione home ma solo professional). Partire così velocemente nemmmeno con processore AMD, il più veloce di solito è il centrino ad avviarsi, ma non credo che faccia prestazioni simile nemmeno con sistema operativo appena installato e tutti i drive appena aggiornati. Mah...

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Claudio, potresti essere un po' piu' educato con chi comunque perde tempo per darti informazioni che ti servono, o no?

Oppure potresti fare tu le ricerche per le cose che ti interessano. Con una piccola ricerca su Google avresti trovato il sito del produttore (www.sitecom.nl ma c'e' una versione anche in inglese) sul quale non viene minimamente menzionata questa favolosa caratteristica di un bluetooth con raggio di 100m. Non pensi che se fosse vero lo pubblicizzerebbero a tutto il mondo?

Sempre dando un'occhiata a Google si nota che, stranamente, questa caratteristica e' presentata solo su alcuni siti italiani e sempre con il medesimo testo... non ti viene qualche dubbio?

Credo che qualcuno abbia scritto una ca...ta su un sito ed altri l'abbiano bovinamente copiata.

La scheda airport expres ha lo doppio standard 802.11b e 802.11g visto che in europa lo standard 802.11a è vietato non può che essere compatibile.

In pratica non c'è alcuna differenza, puoi usare la base che vuoi.

ricorda comunque che se o la scheda o la base ha solo lo standard 802.11b la velocità di connessione sarà nettamente inferiore.

Ooops, errata corrige. Posted Image

O meglio mezzo errata corrige.

Contrariamente a quel che conoscevo lo standard Bluetooth Class I garantisce un raggio d'azione (teorico) di 100 yds, circa 90 m. E questa e' la precisazione che devo fare.

Quanto a quello specifico modem sul sito del produttore non e' descritto esplicitamente come Class I a differenza di altri loro prodotti, quindi si deve pensare che non lo sia. Da notare che citano spesso i prodotti come Class I, ma non si sbilanciano mai sulla reale portata.

ciao,sarei interessato ad acquistare un powerbook tedesco vorrei sapere quali sarebbero le differenze con un powerbook g4 acquistato in italia a parte la versione dell'os.Se vorrei installarci una versione di cubase sx in italiano ci sarebbero problemi?ovviamente lo vorrei installare su un osx in italiano.grazie in anticipo