Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Neanche la versione dell'os è diversa! Ti basta selezionare l'italiano all'avvio. Le uniche differenze sono il manuale cartaceo (scritto in tedesco), la tastiera e la scatola.

OT/

Gennaro, domanda personalissima:com'è che nel tuo profilo utente appare un PB come mac posseduti?...non mi dirai che hai comprato il piccolino!!!

<FONT SIZE="-2">scusate l'intrusione</FONT>}

Beh sai Ilm, la tecnologia va avanti...

E' un bombolotto però, poco trasportabile, ma come prestazioni va molto bene. (per utilizzo personale però non lo cambierei mai col mio powerbook... Posted Image

mi serve aiuto ragazzi...il mio nuovo pb mi fa girare le [email protected] ..quando premo certi tasti della tastiera mi escono lettere se gni che non combaciano...x esempio premo il tasto "z"e mi viene una "w"...ecc non con tutte le letere solo alcune....che devo fareeeeeeeeeeeeeeeeee??? è grave? e se nel caso lo dovesi mandare in assistenza che dite mi tornera' intero o con righe e bolli??

mi serve aiuto ragazzi...il mio nuovo pb mi fa girare le [email protected] ..quando premo certi tasti della tastiera mi escono lettere se gni che non combaciano...x esempio premo il tasto "z"e mi viene una "w"...ecc non con tutte le letere solo alcune....che devo fareeeeeeeeeeeeeeeeee??? è grave? e se nel caso lo dovesi mandare in assistenza che dite mi tornera' intero o con righe e bolli??