Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

OT2/

Gennaro > pensavo avessi preso il PB12"...avevo letto che volevi prenderlo...

mamma mia come mi piace quel computer...prima o poi ce la farò a portarlo nelle mia mani!

Grazie per la risp!!!

Oggi finalmente ho scelto quale configurazione fare per il Powerbook! Alla fine vado da un rivenditore e domani gli porto un acconto del 10%. Mi ha detto che arriverà tra 20 giorni..

Comunque vi dico le caratteristiche:

PB 15" 1,5 GHz

512 MB 1 so-dim

hard disk 80 GB (5400 giri/min)

Unità combo

Tastiera retroilluminata

ATI Mobility Radeon 9700 da 64 MB

Praticamente è il superdrive senza unità superdrive.

Che ne pensate?

Sei sicuro di aver impostato la lingua giusta in menu tastiera e non solo in lingua?

Comunque se c'è gente che ha accesso al tuo computer può essere qualcuno che per scherzo ti ha staccato e spostato i tasti. Scherzo che colpisce chi guarda la tstiera mentre scrive,

<FONT COLOR="ff0000">Stefano: ma infatti... volevo unirmi al thread e chiedere ma quanto tempo ci vuole per avere un PB come quello proposto da volden? (magari prenderi il 17)sono già disponibili da qualche parte? grazie</FONT>

Mi scuso per il ritardo con cui mi unisco alle risposte degli altri; comunque, ti confermo anche io che siamo sui 20 giorni, forse un po' di più nel mio caso (dovrei controllare sul PC, ma non mi va più di accenderlo...Posted Image).

<FONT COLOR="ff0000">Alberto: Praticamente è il superdrive senza unità superdrive.

Che ne pensate?</FONT>

Io non posso che dire: ottima scelta!!

Ciao.

Io lascerei il disco rigido di serie e ne comprerei a parte un Travelstar a 7200 rpm, più performante.

In pratica, con la stessa spesa hai un 7200 anziché un 5400 rpm e in più un disco rigido esterno, che si può mettere in un piccolo box firewire.

Io feci così con il mio 17" e devo anche avere postato in gennaio una foto del drive esterno in cui è stato inserito il disco rigido originale, che tornerà nel powerbook alla prossima rivendita.

La sostituzione mi venne fatta da [email protected] in un paio d'ore.