Powerbook

Recommended Posts

Se qualcuno ha un'idea precisa su questa questione dell'overclock e dell'underclock si faccia avanti.

Anch'iom prima di scrivere, mi sono posto il problema. Specie quello dell'ipotesi di underclocking, ma The Register solitamente non spara cretinate (è più probabile che sia io a farlo) e quindi mi sono fidato...

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="ff0000">The Register solitamente non spara cretinate </FONT> lo so, fabrizio, io tiravo fuori solo la mia ipotesi... e ho portato delle prove di comportamenti precedenti della apple stessa... ribadisco, non volevo affatto dire che avevate scritto castronerie, mentre avevo messo in evidenza come le mie potessero esserlo... mo` mi leggo il registro...

letto: ok, i G4 dei *nuovi* Ti sono i 7440... che escono a 700 e 600. per cui son probabili sia l'overclock, che l'underclock, per come la vedo io... pero` l'overclock secondo me porrebbe piu` problemi...

<FONT COLOR="ff0000">Olmo, linka gli articoli!!!</FONT>

Sarò rompiscatole, ma i rivenditori possono ordinare il modello con CDR-RW e magari senza la Airportcard?

Oppure devo obbligatoriamente compralo su AppleStore, non permettendomi una eventaule permuta?

Si sanno tempi di consegna attendibili?

In America sono stimati in 12gg...

Eppoi anche se Applework non é una applicazione professionale, DEVE essere montata anche sul Titanium.

Mickey

Sinceramente penso che la VERA differenza tra il mio TI 500 e il nuovo Ti 550,sia il prezzo veramente competitivo. per il resto...avrei un paio di domande, 1°cosa significa , 2°non si era parlato di scheda video Nvidia?.

P.S. qualcuno sà dove posso trovare gli schemi per overclockare il TI

da 500 a 550 mhz? Finora ho trovato indicazioni per passare da 400 a 500 mhz.Grazie.

Sinceramente penso che la VERA differenza tra il mio TI 500 e il nuovo Ti 550,sia il prezzo veramente competitivo. per il resto...avrei un paio di domande, 1°cosa significa riproduzione full-frame rate dei filmati DVD, 2°non si era parlato di scheda video Nvidia?.

P.S. qualcuno sà dove posso trovare gli schemi per overclockare il TI

da 500 a 550 mhz? Finora ho trovato indicazioni per passare da 400 a 500 mhz.Grazie.

Vorrei qualche indicazione e qualche consiglio sulla possibilita' di overclock del Ti da 400 a 500.

Conviene? Quali rischi? Dove e come?

E sopratutto chi lo ha fatto?

Settimio, se mi leggi, vorrei sapere se tu sei favorevole o contrario all'overclock del tuo Ti 400.

Con la presentazione dei nuovi Ti 550 e 667, improvvisamente i modelli 400 e 500 sono fuori produzione. Diventati "vecchi" in un attimo, sopratutto per chi come me ha acquistato il 400 da meno di un mese.

Probabilmente detengo il record negativo di longevita' di un apparecchio (ho rubato il termine ai figli appassionati di videogiochi) e contemporaneamente quello del peggior acquisto.

Ma lo sapevo, ed ero stato ampiamente avvisato, però non ho saputo aspettare, sedotto dallo sconto di un milioncino.

Datemi pure dello scemo, me lo merito.

Mai pero' mi sarei aspettato che il nuovo 550 costasse come il 400!

Tanta e' la voglia di riscossa.

Facciamo un bell'overcloccking,cambiamo l'hd, inventiamoci il sistema di cambiare scheda video e di aumentare la velocita' del bus di sistema.

Portiamo il Ti a Lourdes e aspettiamo un miracolo, oppure.........????

L'apple store Italia è ritornato in vita .....

Per Ti da un attesa di 7/10 giorni per l'assemblaggio a seconda delle configurazioni.

Mi sa che questa volta me lo compro proprio il Ti.

L'indecisione è se con il DVD o il masterizzatore. Del DVD sinceramente me ne faccio ben poco ma con uno scermo così i film si devono vedere proprio bene e dopotutto non è che masterizzo cd tutti i giorni e quindi un masterizzatore esterno mi va benissimo comunque .... mha

Voi che dite?

Io adesso mi sto organizzando, perchè P.r.a pupazza credevo ce ormai non li presentassero più, quindi ho dilapidato parte dei risparmi... :-)

Però se riesco subito mi prendo quello con il masterizzatore, non voglio andare in giro con uno zaino dedicato ai caracabbatterie di cellulare, palmare, powerbook ed anche masterizzatore...eppoi per poco più di 200.000£

Ma non ho capito ancora se un rivenditore può acquistare il Titanium con masterizzatore oppure sono obbligato a farlo dall'AppleStore, sapete rispondermi?

Mickey