Powerbook

Recommended Posts

Franco > <FONT COLOR="ff0000">con la stessa spesa hai un 7200 anziché un 5400 rpm e in più un disco rigido esterno, che si può mettere in un piccolo box firewire.</FONT>

Forse il problema è proprio quel piccolo box firewire Franco, di solito non li trovi a meno di 40€...

Dopotutto il 5400 costa solo 48€ in più...

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ascolta il nalin, lui sa tutto...

<FONT COLOR="808080">per favore, non postare più volte lo stesso messaggio... si crea solo confusione, grazie.</FONT>

Col mio PC portatile WinXP mi connetto con l'opzione desktop remoto posso fare la stessa cosa col mio powerbook? C'è la stessa funzione? Se si funzionerebbe da apple a rete windows? Che programmi potrei utilizzare per fare il desktop remoto?

Grazie a tutti

C'è apple remote desktop Posted Image che permette di fare quello che facevi su xp anche su mac (e pure meglio...). X qualcosa che sia utile anche in multipiattaforma non posso esserti utile, non ho mai provato a farlo su un pc.

Saluti.

Franco > avevo letto sul forum che toccare il disco rigido invalidava la garanzia. Con la tua soluzione si salva "capra e cavoli"?

Tonino > ma dove li compri i computer?a me l'Apple Store chiede 168 euro in più per cambiare il disco...

Gli attuali 7200 su portatile non mi hanno ancora convinto molto, forse in futuro miglioreranno ma per ora farei senza. Tra l'altro quelli con cui ho avuto a che fare io tendevano a fare troppo rumore.

se puoi fare la spesa,ti consiglio vivamente il 7200rpm..!

1 mese fa ho preso un 17" col vecchio 1,33"GHZ, con Hd da 60 a 7200, 1GB di ram e confesso che mi da delle grosse soddisfazioni nel campo della grafica pesante..........!!!!!!

(Ad esempio ,stupido,ma che può renderti un'idea,ti gira un'immagine di 140Mb in2,9 secondi...!!!!!! oppure ti apre al volo 10,20 file da 30 Mb impiegando un secondo scarso circa per singolo file.....)

allora, sono nuovo e mi presento, mi chiamo gufo, ma non vengo qui per gufare, infatti, in genere, non sono i gufi a gufare !!!

ho ordinato un PB 15.2", 1.5 GHz, SD, 512 Ram in 1 SO DIMM ( altri 512 ordinati su ebay), 128 MB video card

dopo vari ripensamenti ho optato per l' 80 GB, 4200 HD !!!! (la mia ragazza ha un ibook 900MHz con un HD di 4200 e va alla grande !!!)

-che ne pensate !?!? - se e' uno strazio di lentezza fra qualche mese posso prendere un HD esterno piu capiente e veloce-

cmnq - ho ricevuto la conferma di spedizione venerdi 4 giugno, inizialmente non sono riuscito a "trakkarlo" , ma poi grazie ad un post su questo forum ho scoperto www.apecode.com e usando il numero di tracking del sito apple 'status del ordine', ho ottenuto qualche informazione: il PB parte da Shanghai, Cina ed é stato affidato alla compagnia di spedizioni Keuhene & Nagel..... suppongo che poi TNT si occuperà della consegna in Europa ( da brussel o dall'olanda per l' italia ) .... o mi sbaglio????

Ci vorrà un eternità, no ???

.... dimmi quando tu verrai, dimmi quando quando quando .... Posted Image

***ora e sempre disobbedienza***

**NO WAR**

Dato che non vorrei problemi con la garanzia per ora mi "accontento" del 5400. Poi se vedo che non è sufficiente (dubito date le mie esigenze) mi darete qualche consiglio. Cmq credo che per un bel pezzo, data la ingente spesa, non mi potrò concedere tanti accessori (al massimo mac office 2004 educational). Comunque grazie! Appena arriva vi faccio sapere com'è (e come mi trovo, dato che è il mio primo Mac). Ciao

civetta, mi sembri un po' troppo eccitato, se fossi li da te in carne ed ossa ti tirerei una bella secchiata d'acqua. Posted Image

Comunque bel giocattolino, sinceramente però l'hd 5400 RPM ci stava, vale tutto quello che costa.

Conta i giorni da quando arriva in europa, a me TNT non piace, a un servizio che trovo scadente. E poi ha la mania di "subbappaltare" il colis che così sta in giro per nulla.

Vai a nanna che ti passa il tempo!