Powerbook

Recommended Posts

OT

Dire NO WAR per partito preso è un principio sbagliato tanto quanto può esserlo la guerra stessa. Sono d'accordo con chi dice che questa guerra è sbagliata, ma ricordiamoci che quello che abbiamo oggi è dovuto anche al sacrificio di chi a lottato per il pane, la libertà e i diritti che sono diventati per noi una cosa inalienabile.

Quindi, signor disobbedienza che non gufa, datti una regolata e studiati la storia!

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

calma signor lim, non é successo niente ! va tutto bene!

é nel movimento causato dall'energia di una contradizione che l'essere umano trova l'impulso di liberazione...; o no ?

***ora e sempre disobbedienza***

**NO WAR**

*******fedeli alla linea -Esercito Zapatista de Liberacion Nacional -EZLN- *******

ZAPATA VIVE LA LUCHA SIGUE

questa è una strana coincidenza: hai il nickname di un mio amico, hai preso lo stesso pbook di un mio amico, ma

a) l'unico che conosce con un ibook 900 sono io, e NON SONO LA SUA RAGAZZA

b) se al mio amico nomini zapata potresti vedere scene degne dell'Esorcista

scherzi del destino o il mio amico s'è dato al peyotl?

Come faccio a installare osx 10.3.2 sul mio powerbook.. che di standard ha il 10.3.3.....???? vi prego, è urgente.....ho dei problemi con i software zmodem..

ciao, grazie.

"...Il monitor da 15'' in formato 16:9 è bellissimo"

il formato del 15" è 13,5:9 o 16:10,7 (circa) ... tanto per essere precisi

è sicuramente un monitor di alta qualità (ma credo sia dello stesso tipo degli iBook)

la RAM? ... dipende per cosa lo usi .. io uso il PB per Grafica 2D e 3D e quando uso Photoshop o meglio ancora Maya, la carenza di RAM assieme ad altre cose si sente ... per questo passerò da 1G a 2G ....

se avessi saputo degli slot non avrei preso 2 moduli da 512 ... ora ho il problema di rivenderli...

Concordo sull'HD + veloce a scapito delle RAM all'inizio, non sono d'accordo sul superdrive e sulla tastiera retroilluminata.

Il primo perchè il combo è "+veloce" anche se non è il massimo della vita, la tastiera invece perchè solo se la usi al buio (o quasi) è utile ma a meno che tu non sia batman, avrai sempre una luce accesa nella stanza..o no? Posted Image

puoi provare a recuperare un DVD Restore di un PB con 10.3.2 installato in fabbrica...

in ogni caso, installare un system diverso da quello fornito ti mette in una situazione in cui i problemi potrebbero essere dietro l'angolo...

grazie x l'aiuto avevo impostato italiano(non pro) .problema risolto anche se non so come sia successo...

sorry non volevo postare 2 volte è stato un errore.

cmq sul sito educational era (ed è) l'ibook 12" in offerta a 1399 più borsa...o i miei 21anni cominciano a farsi sentire(tra l'altro non festeggiati con un Mac tra i vari pacchetti..sigh)Posted Image

Eh, caro coetaneo, gli anni pesano...si fa presto a scambiare un12 con un14 soprattutto se lo sguardo è attratto da altre cose(traduzione=ibook)!!!

<FONT SIZE="-2"><FONT COLOR="808080">comunque a me par di leggere 14 ;-)</FONT></FONT>

Li mortacci Gennà,

pure il Titanium ti sei comprato! E' un po che sto cercando un bel Titanium a un prezzo onesto. Per curiosità tu l'hai comprato da un privato Macuser a un prezzo decente? Non dovevamo comprare il più piccolo della famiglia PowerBook?

Franz