Powerbook

Recommended Posts

ho comprato una stampante laser Samsung USB da collegare al mio PWB G3 attraverso scheda USB PCMCIA macally: 'Scelta risorse' non vede la porta: funziona solo con le USB on-board? ci sono escamotages possibili?

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se dici "scelta risorse" penso a OS9 (quale? 9.1, 9.2, oppure 8.6 ?)

prova a scaricare e ad installare

USB CARD SUPPORT 1.4.1

epppoi facci sapere come va

ciao

®

un consiglio a tutti i possessori di powerbook ( io lo sono da pochissimo), sto facendo la spola tra la mia casa in citta e quella a mare per sistemare le ultime cose per la laurea (il 17 luglio Posted Image )il powerebook ho notato che è più freeddo in quest'ultima... perchè viene poggiato su una vecchia cassapanca con il ripiano in marmo, quindi ho speso 2 euro e ne ho preso una lastra per il ripiano in legno della scrivania, almeno 5-6 gradi in meno in tutte le situazioni

Posted Image

casa al mare con la vecchia cassapanca

Posted Image

scrivania convertita con il marmo

Il mio 15" 1 Ghz dello scorso ottobre si mantiene stabilmente sui 40-45° d'inverno e sui 50 d'estate (55-58 se vado al mare), ho risolto col consiglio di andrea, ora 53 stabilissimi al mare, dove ci sono 36-38 gradi ambientali...

Arriva a 60 (e mai sopra i 62 perchè la ventola glielo impedisce) solo se lo metto sotto sforzo, tipo compressione DivX o giochi vettoriali...

Saluti. Posted Image e tutti al marePosted Image

Il mio 15" 1 Ghz dello scorso ottobre si mantiene stabilmente sui 40-45° d'inverno e sui 50 d'estate (55-58 se vado al mare), ho risolto col consiglio di andrea, ora 53 stabilissimi al mare, dove ci sono 36-38 gradi ambientali...

Arriva a 60 (e mai sopra i 62 perchè la ventola glielo impedisce) solo se lo metto sotto sforzo, tipo compressione DivX o giochi vettoriali...

Saluti. Posted Image e tutti al marePosted Image

Caro Nicola

Se è la luminescenza omogenea che penso io

è dovuta alla luminosità troppo alta che tu imposti.

Quindi il nero non è piu tale ma tende a schiarirsi.

Infatti se tu imposti il PB con la modalità riproduzione DVD

viene ipostata come default la luminosità minima

Ciao

Enrico

ossia: meglio 2 mac che uno!

appena 1 ora fa, colto da crisi compulsiva-esitva causata dall'eccesso di caffeina nel sangue ho passato così la mia pausa pranzo: son entrato da fnac....e dopo 20 minuti sono uscito con un pb 12" SD e 768Mb di ram e con un Ibook 14" 1.2ghz combo 768Mb di ram...

ora, direte voi , che se ne fa uno di 2 portatili??ed io vi risponderò: se anche mio fratello ha un mac (l'ibook) non prenderà in prestito il mio pB!!!

eheheh

cmq: chi mi consiglia un buon monitor LCD da affiancare al PB??

Io ho un risolto abbastanza bene con il climatizzatore, infatti ieri in ufficio con il clima le ventole non partono mai, mentre a casa ieri partivano anche per delle stupidaggini, poi oggi ho acceso il clima anche a casa ( che tutto sommato non guastava neppure a me) e nessuna ventola si è più mossa e temperatura max 54°.

Tranquilli, non mi sono congelato io per far sentire a suo agio il signorino...Posted Image