Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok credo abbiamo chiarito un sacco di punti sulla situazione!

( ..DIN DON --

avete in powerbook che scotta? --

comprate un condizionatore! lol Posted Image )

beato nicola z. e beato il suo PB! (..invidia) ;)

*****vi ringrazio tutti!

ps

per nicola..

scherzo!

ciao!

per il monitor non saprei, ma se non hai esigenze particolare, ti ricordo che con pochissimi euro puoi portarti a casa un 17 o 19 pollici CRT a schermo piatto. poi come ben saprai, la qualità si paga..

per l'adsl senza dubbio argomento discussimo in questo forum, fai una ricerca!

cmq un modem ethernet, è ovvio!

ti dico.. se hai il modem fastrate100 usb ( per intenderci quello piccolino bianco) funziona benissimo con dei driver di un altro dispositivo simile, devi cercare: driver osx bewan adsl.. mannaggia, non trovo + il link, cmq se nn li trovi posso mandarteli! no problem. ;)

altrimenti puo ichiedere la sostituzione del modem usb con quello ethernet.. ma da quello che sò "tirano a fregare", ti conviene di + comprarne uno.

ciao e divertiti con il nuovo acquisto!

ciao Nicola!

penso sia normale, almeno speero! perchè le ho anche io!

cmq si nota solo su fondo nero.. e ti dico la verità.. ci si deve davvero fare caso... non sò.. spero che qualcuno ci confermi che sia normale!

* cmq a me nella modalità dvd non cambia la luminosità dello schermo..!!!

Protooler > attento, ho già avviato le cause legali per poter diventare tuo fratello.

Dovrai al più presto regalarmi un portatile!!!Posted Image

ho scaricato tre versioni di USB Card support 1.4.1: da Apple, da Macally ed un'altra...

nulla da fare poiche' si tratta solo di una estansione denominata "USB Mass Storage Extension" che non da' nessun apporto alla gestione della porta USB per le stampanti.

in compenso l'installazione su un system 9.2 (ambiente classic interno ad un Mac OS X) su di un 'EMac' con USB on-board non ha dato nessun problema: con 'laserwriter8' ed 'appletalk' attivata si stampa tranquillamente sulla porta USB...

verificando ancora con un'altra stampante USB (EPSON stylus scanner 2500) ho visto che questa installa 'proprie' estensioni USB-printer...

vacci a capire qualcosa.

sul mio PWB G3 ho il system 9.2

Allora intendi i giochi 3D.

Vettoriali sono altri... ad esempio un hiochetto che in qualcosa come 100 KB (per PC) ti produce una grafica come Quake 2 o meglio...

I giochi 3D sono un' altra cosa...

Io intendevo proprio i giochi vettoriali (che occupano molto poco, giusto). Possibile che siano così poco conosciuti?...

Mi correggo per prima: è GLTron non TronGL...

Saluti.