Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Telegrafico eh... Posted Image

Dovresti aggiungere almeno che prodotto apple hai, perchè l'applecare ipod costa 80€, quella per il pb invece più di 400...

C'è un po' di differenza...

Effettivamente per il pb è l'applecare più costosa...

Personalmente la ritengo un furto in piena ragola, ma non tutti la pensano così, è una decisione che devi prendere tu.

Tieni conto che il prezzo di una riparazione fuori garanzia sarebbe cmq inferiore a quello dell'applecare... (e che in due anni le probabilità che si rompa fuori garanzia non sono poi così altissime...).

Saluti.

..forse è perchè sono una donna che a me la voce sensuale non ha tanto aiutato con la signorina della Apple!!!

..sono ancora senza portatile..è da un anno e mezzo che lo mando indietro in Irlanda!!!!

e chiedo una sostituzione!!!!

e mi riarriva puntualmente guasto!!!!!

buono a sapersi però!!

vorrà dire che se la cosa non si sblocca(sono oramai 15gg che aspetto una risposta per la sostituzione o notizie della riparazione) farò telefonare a te Massimo!!!Posted Image

Ricambio Renus, non me ne ero accorto, nonostante sia iscritto da un sacco posto molto poco perche' c'e' gente piu' lesta e soprattutto piu' competente di me nel rispondere.

Comunque , tornando a noi, a suo tempo ho fatto la prova anche sotto 9: senza driver mi riconosceva la scheda e il mouse che ci avevo collegato , naturalmente solo USB 1.1, comunque da come ha posto il problema il Sig. Gherri ho come l'idea che non abbia installato i driver per la stampante piu' che altro.

A titolo informativo si dice "se dovessi", cmq le riparazioni che fa apple non sono certo come quelle dei semplici tecnici, sono consapevole che sono costosissime, ma per arrivare a 400€ dovresti davvero mandare in Olanda un pb calpestato da un bisonte...

Saluti. Posted Image

allora...relativamente al punto 3, ecco un update:

non mi fa installare nulla dal dvd dell'ibook...mi dice "il disco non è supportato dal computer"...ma possibile che non ci sia modo?

per quanto riguarda invece la compatibilità con il P900 sono riuscito a sincronizzare e a collegarmi via blu tooth a internet, l'unico problema è che i contatti sincronizzati non sono uguali tra Pb e P900!! alla fine della sincronizzazione esce un mssg che dice "più del 5% dei contatti verrà modifciato"...e infatti i contatti ci sono tutti ma mancano molti dati (tipo e-mail, num di fax, indirizzi)...

altro quesito: ma posso mandare gli sms dal pb usando la connessione col P900?