Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fabrizio: <FONT COLOR="ff6000">lo saprete nel prossimo macworld :P</FONT>

Ok, vuol dire che nicolotto ha dato il colpo di grazia al Computer. Comunque, se il povero iMac non ha patito il mercurio, avevi provato a scollegarlo dalla corrente per un po'? In questo modo avevo risolto i problemi di magnetizzazione (con colori alterati nelle zone colpite) che avevo sulla mia Televisione.

cmq... tutti i miei beni apple sono ancora in garanzia ( due anni )..... dovesse succedere qualcosa fuori dalla loro garanzia ( un anno ) vi terro' informati !!!!!!

vi postero' lettere , raccomandate ect... nel caso di un rifiuto da apple per la riparazione nel periodo di garanzia prescitto dalla legge, spero' che altrettanto farete voi frequentatori del forum !!!!!!

<FONT COLOR="ff0000">cmq... tutti i miei beni apple sono ancora in garanzia ( due anni )..... dovesse succedere qualcosa fuori dalla loro garanzia ( un anno ) vi terro' informati !!!!!!

vi postero' lettere , raccomandate ect... nel caso di un rifiuto da apple per la riparazione nel periodo di garanzia prescitto dalla legge, spero' che altrettanto farete voi frequentatori del forum !!!!!!

</FONT><FONT COLOR="000000">

Io ho un iBook da 6 mesi. Se dovessi tenerlo + di un anno (anche se credo di venderlo tra breve per acquistare un powerbook) farò anch'io lo stesso!

Franz</FONT>

Ciao Stefano volevo dirti che io ho il tuo stesso problema.. forse un pò meno accentuato però c'è.. Ho un powerbook identico al tuo. Secondo te è il caso di contattare l'assistenza? se il problema si presentasse su un portatile da 1000/1500 euro potrei anche non farci caso, anche se comunque mi darebbe fastidio, ma dato che di euri ne ho spesi 2700 pretendo la perfezione.. Secondo voi l'assitenza può rimediare?

Posted Image

Stefana, ho visto che sei da Treviso.. Il PB l'hai preso da ABC informatica? Io sono da Piombino Dese.

..bhe non tutti i moduli.. i moduli senza brand sono altamente sconsigliati! però se vai da un rivenditore che non sia solo apple, ti fai dare dei moduli garantiti su macchine apple. e cmq le marche + famose sono quelle con cui non avrai problemi. kingston la prima che mi viene in mente.

..pensa che quella che ti dà apple in bundle è una samsung.

ciao!

ciaoa tutti

da quello che leggo/vedo ingiro credo sia una cosa normale, forse leggermente + accentuata nel tuo caso, stefano, sinceramente non sò cosa si possa fare in garanzia, ma se lo ritieni oppurtuno posso consigliarti l'acquisto di speciali gommini da applicare sulla cornice dello schermo..

io li ho visti su qualche portatile x86 dei nuovi modelli, per gli alu li puoi trovare sul sito della redtech, che spediscono anche in italia.

ciao

grazie per i vs commenti. Infatti sono un po' surriscaldato perchè ho speso 3000 cocuzze...e vedere ste svirgole mi scaldo ancora di più. Lo tratto come un principe...borsa nuova panno, busta di protezione...mvaffa.!!!!

Alberto: no preso da macpoint via telefono. ma non credo il problema non sia legato al dove lo hai acquistato. credo sia un difetto di progettazione. infatti mi pare di capire sia un difetto abbastanza diffuso

. track: ma i gommini cosa risolvono?

aspetto ancora qlql post per vedere se c'e' qlq che ha contattato l'assistenza.grazie