Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sinceramente ?

Per come la vedo io, assolutamente NO.

Ho ankio un Alu, il 17, concordo con quanti qualke messaggio prima dicevano che l'hanno fatta apposta sta' "tolleranza" nella chiusura, poi che ci sia un 1 mm di dislivello tra i due angoli non credo sia un difetto tale da chiamare l'assistenza, mah !

toh, ho fatto una foto del mio "piccolo"

Posted Image

Posted Image

Posted Image

ciao

®

il niubbone è di nuovo qua...

allora...in relazione alla configurazione del PB per la rete win...

ho inserito indirizzo IP, subnetmask etc....in modo corretto...infatti ora riesco a navigare in internet, scaricare mail etc...riesco pure a pingare gli altri pc della rete...

da qualunque postazione win riesco a pingare il PB...

nelle risorse di rete di win vedo il PB (il nome è "mac os x(MAC)" ma se cerco di aprire mi dice che non ho le autorizzazioni

sul pb ho settato la condivisione per windows, ma se vado su network/server vedo solo me stesso!!

suggerimenti?

UGUALE AL MIO!!!! consolati, alla Apple a quanto pare fino a 3000 euri non riescono a produrre dei portatili senza difetti del genere...mma non hai letto i post che ho inviato per lo stesso problema? mi stanno ancora ridendo dietro tacciandomi di pignoleria...al mio peraltro balla anche un po' la batteria....SIGH!

alla fine mi sto abituando, se pure me lo fossi fatto sotituire non avrei avuto la certezza che il successivo sarebbe arrivato senza lo stesso difetto, se non con altri guai peggiori....

Grazie mille, sono informazioni che mi saranno utili in futuro.

In ogni caso non ho resistito e ormai ho fatto l'ordine. Non vedo l'ora di provare il mio nuovo powerbook. Appena mi arriva vi darò le mie prime impressioni.

Alla fine ho preso la versione da 1.5 con 512 Mb di ram 80Gb hd (5200giri/min) COMBO

E ci ho aggiunto il mast LACIE D2 8X DUAL LAYER DVD-/+RW-ZML

E poi per sfizio l'ipod da 15Gb e le cuffie inhear

per una spesa totale di 3100 euro circa.

Non sono certo 4 soldi, ma credo di averli spesi benePosted Image

Ciao

complimenti!

(anch'io ho fatto la tua stessa scelta!per quanto riguarda il PB, 1,5 SD con il combo e 1gb ram) spero che i 512 li hai presi il una sola sodimm? vero? così puoi aggiungerci altri 512 appena puoi!

buon divertimento!