Powerbook

Recommended Posts

Andrea NON condivido quello che scrivi, perchè permettimi di dire che continui a fare di tutta un'erba un fascio.

Continui a citare problemi, che in parte sembri conoscere solo tu, ed a mischiarli tutti insieme.

Ritieni che sia giusto estendere la garanzia a 2 o addirittura 3anni su tutti i portatili apple, perchè ritieni che sia ragionevole...lo sarebbe per tutti gli utenti capiamoci, ma è una proposta scema, nessuna azienda lo farebbe, infatti nessuna azienda lo fa.

Tutte però ti danno la possibilità di estendere al garanzia a 3anni...ma guarda un po'..

Non ho la voglia di vedere tutte le configurazioni, ma sono andato a caso sul sito Acer, che tanti citi, ed ho letto le condizioni e le caratteristiche di un protatile a caso, Aspire 2010, ed alla fine viene indicata molto bene la garanzia internazionale di 1 anno.

La vuoi smettere adesso?

Mickey

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Achille e Carlo> che tipo di installazione avete fatto sui vostri mac?

non so se il discorso sia valido anche per l'infrarosso ma, nel caso di Bluetooth, ad esempio, se non veniva installato il Sottosistema BSD, quest'opzione non era abilitata...

grazie! grazie veramente per i tuoi consigli. quindi pensi che una scheda video 128 non risolverebbe il problema che ho nei documenti in illustrator un po' complicati, nei quali, quando sposto la pagina nello schermo, lo schermo fa un po' di fatica a nel refresh, dando come risultato uno spostamento a scatti?

Aspetto comunque con molto piacere il link sui due HD se lo trovi!

beh innanzitutto grazie a tutti per la disponibilità. dalle immagini che vedo mi sembra che tutti gli alu abbiano questo...chiamiamolo ...piccolo inconveniente. me la incarto...e concordo che se anche l'assistenza me lo cambiasse avrei il timore di riceverne uno + arquato. sto pensando di far costruire una custodia rigida (un case in alluminio o teknautico heh eheh ) con gli interni in alcantara in modo da evitare qualsiasipiega e graffio. chissà magari riesco a proporlo ad apple store. inoltre ho fissato un set di 12 sedute da un fisioterapista per powerbook...che massaggiando e stirando piano piano l'angolo di destra....mi corregge quella piccola scoliosi.....metto anche un "apparecchio" tipo quello da denti...che tiene continuamente in piega lo schermo. accetto altre segnalazioni di terapia utile allo scopo...Posted Image

grazie! non pensavo di poter essere aiutato con tanta precisione e tempismo. per queste cose internet e questo forum (scoperto per l'occasione) sono fantastiche! non ho parole... ps: mi sono permesso di votare il tuo messaggio Posted Image

Ehm Mickey sei un pizzico impertinente sai?

Il secondo anno di garanzia è a carico del venditore, stiamo o non stiamo discutendo questo? E' inutile che guardi, abbastanza stupidamente peraltro (ma non offenderti), il sito acer.

Sappiamo tutti qual termine di garanzia concedano le case.

Il rivenditore dal quale è stato acquistato il mio travelmate 800 ha accettato il combodrive in riparazione a circa 18 mesi dall'acquisto senza neanche chiedermi la prova dell'acquisto.

Era stato acquistato mediante fattura da un precedente proprietario, persona a me vicina.

Ho evitato di produrre copia della fattura proprio perchè temevo non mi si riconoscesse la garanzia del venditore perchè bene fatturato da un'azienda.

Così il venditore ha chiamato acer, ha recitato pedissequamente il seriale e mi ha detto che la

macchina sarebbe stata coperta per tutto il secondo anno fino a marzo 2005 essendo la macchina entrata in produzione nel marzo 2003.

Evidentemente acer garantisce la garanzia di un anno internazionale ma non lascia i suoi distributori con una mano davanti ed una dietro.

Ed ha una cortesia lievemente differente dal call center di apple.

Avevo spiegato il concetto in un post preedente dello stesso thread, l'ho rispiegato ora, ma se vuoi puoi fornirmi la tua mail e la tua lingua madre così provo con un traduttore.

E poi fai riferimento a questo continuo fascio d'erbe... Credimi non mi occupo di agricoltura

ma vorrei capire dov'è il fascio

e quali sono i problemi dei portatili apple che ho citato e che conoscerei solo io.

Mi piacerebbe produrti le fonti giusto per discuterne...

Questo dovrebbe esser lo spirito della discussione, uno spirito di natura propositiva e di approfondimento... Senza che nessunto intimi ad alcun altro di smetterla, cosa che richiama tanto la dittatura del forum apple.com in cui discussioni e persone scompaiono come nella pregressa dittatura argentina. Posted Image

senza rancore MICKEY eheheh fedeltà al regime!

Grazie Sandro, qui siamo un po' tutti fatti della stessa "pasta". Posted Image

Se continuerai a frequentare questo forum ti accorgerai che non si tratta di un caso isolato...., in questo senso e' una comunita' fantastica...

Ke dirti? Grazie x le stelline (quelle fan sempre piacere!) e aspettiamo a breve i tuoi commenti appena ti arriva il "mostro"!

Se vuoi un consiglio espandi la ram a 1 Gb, ma NON dall'AppleStore dove costa veramente na' cifra. Le performance di OSX sono fortemente influenzate dalla quantita' di ram a bordo...

ciao.

®

<FONT COLOR="ff0000">Il secondo anno di garanzia è a carico del venditore, stiamo o non stiamo discutendo questo?</FONT>

NO, stiamo discutendo dell'obbligo, secondo te, da parte di apple di estendere la garanzia finoa 3 anni...perchè non ti garba diversamente.

Il secondo anno di garanzia da parte del negoziante che ti vende il computer, la macchina fotografica, lo scanner, il frigorifero, la piastra scaldapanini è fuori discussione, è appurato.

Cmq visto che continui a fare il falso spiritoso, che sei sotto regime, sotto sparizione, sotto traduttore etcetrc credo sia opportuno smetterla qui, mi hai rotto abbastanza tu e la tua saccenza.

Mickey