Powerbook

Recommended Posts

renus: ma quale odio, non c'è nessun odio, non odio nessuno, scusa ma era inserito il blocco maiusc. e me ne sono accorto tardi.

per quanto riguarda il powerbook, confermo 1 po di invidia per chi riesce a comprare un portatile di quel calibro.... pensate che ora sono in ufficio a digitare su un thinkpad a31 in VERA plastica dalla discutibile qualità!

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alex > Raga solo perchè le cose vanno bene a voi non possiamo chiudere gli occhi davanti ai fatti. Di gente che si lamenta ce ne è, e pure tanta...

Certo, il numero di chi switcha è enorme, ma nessuno cita mai il numero di quelli che fanno il contro-switch...

Poi Microsoft ancora non l'aveva messa in mezzo nessuno, e non c'entra nulla col discorso della garanzia...

Tonino> <FONT COLOR="ff0000">Di gente che si lamenta ce ne è, e pure tanta... </FONT>

vorrei vedere delle percentuali sul totale... sul serio...

vorrei poter valutare, dati alla mano, la percentuale di prodotti difettosi sull'intera produzione...

cosimo: eh eh eh eh, lo sapevo che la citazione poteva trarre in inganno, ma non ho resistito ! Posted Image

"perche' tanto odio" era (e' ?, non lo so, non prendo totem comics da tempo, anzi se qualkuno li legge mi aggiorna?) uno "slogan" stampato su tutti i fumetti citati... ma non aveva la valenza che hai inteso... tutt'altro !!

per i thinkpad... pssssss... c'e' qualkuno qui sul forum che li ama.... psssssss... io non ho detto niente......

Posted ImagePosted Image

®

E' una cosa che farebbe contento anche me, dovrebbe esistere qualche sito che si occupi di classificare i problemi (dai dati della petizione mi sembra che avrebbe tanto lavoro da fare... Posted Image)

OOOPS SCUSA, NON MI ERO ACCORTO DI ESSERE OFFENSIVO! NON ME NE SONO ACCORTO MENTRE SCRIVEVO, NON ME NE SONO ACCORTO GUARDANDO L'ANTEPRIMA, E ORA CHE HO SPEDITO IL MESSAGGIO NON SON BUONO DI PREMERE IL PULSANTE MODIFICA (matitina in alto a dx) PER CORREGGERMI, SCUSA, SCUSA ANCORA, NON ACCADRA' MAI PIU'.

Renus il mio consiglio della scheda video da 128mb non era riferito solo ai giochi.

Ogni nuovo prodotto chiede schede grafiche sempre più potenti, anche Tiger lo farà come lo ha fatto Panther alla sua uscita.

Inoltre anche solo i SO stanno facendo slittare sulle schede grafiche buona parte del lavoro che un tempo faceva "solo" il processore...

Lo ripeto, io mi concentrerei sulla scheda video, a scapito dell'HD da 5400rpm, ma se proprio devo fare lo sforzo, come anche tu consigli per un portatile, alloa scheda video da 128mb e HD a 5400rpm...

Mickey