Powerbook

Recommended Posts

Non è completamente vero, l'accessorio usb della Belkin in vendita su applestore, non necessita (su mac) di driver e viene riconosciuto automaticamente dal system MacOs 10.3.4.

Su win si sa è un'altra cosa.

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tonino> ho tirato fuori MS perchè si parla di pratiche mafioidi.

Nessuno ti/vi dice mettetevi l'animo in pace perchè a noi va tutto bene: il punto è che dopo un po' non si sa più che dire ad uno (Andrea) che, inoltre, sta ammettendo le sue paranoie:"<FONT COLOR="ff0000">lascerò la paranoia al suo futuro possessore dopo averlo venduto</FONT>"

Lasciamo perdere.

CAMOMILLO: SI FOLEFO CHIETERE SCUSA ANKE TI QUEST'ALTRO MIO POSTO, CHE MENTRE STO SCRIFENTO NON MI STO AKKORCENTO CHE IL PULSANTO CHE TIENE FERMATO LE MAIUSCOLO E' BLOKKATO A FARE LE

MAI-USCOLE...

E MENTRO CERA L'ANTEPRIMO O CLICKATO SENZO GUARTARE L'ANTEPRIMO SPETENTO IL POST SBAGLIATO SULA SCRITURA E SUGLI VERBI E PRETICATI FERBALI.

NO LO FARO PIU...

datemi le ferie.

(cosimo)

spinto da una foga irrestibile al consumismo esasperato, nonchè da un track attivissimo che forse è un promotore apple...Posted Image ho deciso di modificare l'ordine e mettere la ram su una sola so-dimm...

Però ho preso il miniipod invece che l'ipod da 15 gb (tra l'altro uscito di produzione proprio ieri) così almeno ho risparmiato qualcosa su quello...

Ragazzi ormai ho fatto il bonifico, quindi basta ciance! Non vedo l'ora che mi arrivi il tutto! A parte l'ipod mini che semra avere tempi di consegna di 4 sett... sig!

P.S. cmq grazie ad Alex che mi ha dato dei consigli molto utili, ma visto che si tratta del mio primo computer Apple personale ho deciso di strafarePosted Image