Powerbook

Recommended Posts

Si ma ragazzi probabilmente è solo un caso su 100.

Io ho l'adsl di FW e collegato 1 PC e un Mac e non ho mai avuto problemi, tranne qualche volta con il PC.

Solo casi sporadici risolvibili in pochi secondi.

E + precisamente cambiava la modalità di assegnazione dell'indirizzo ip da "assegnato da DHCP" a "indirizzo ip automatico" con conseguente cambiamento dell'indirizzo stesso e la caduta della connessione.

Disabilitando e riabilitando la sheda ethernet il problema si risolveva.

Da quando uso anche il Mac non mi è mai + successo sul PC e mai successo sul Mac.

Rosicate perchè vi sognate di scaricare a 130/135 Kb/s ! Posted Image

byez

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="ff0000">RIPETETE TUTTI COM ME

P_A_S_S_E_R_A</FONT>

????Posted Image

Quanto fermento ehh?!?!?!?

Da questa sorta di indagine emerge che tutti siamo alla ricerca di qualcosa... C'è chi insegue una bottiglia di jegaer.......

chi sogna una tipa....

Brainstorm quasi riuscito, siamo ancora troppo inibiti, forza, diamoci dentro...

Visto che la p_a_s_s_e_r_a l'ho trovata e che al contrario di Max gli stupefacenti non fanno per me inseguire una bottiglia di Jaegermeister mi sembra la cosa migliore.

E poi ci sono sempre le jaegerettes il connubio perfetto tra Jaegermeister e i bisogni di Giona (A proposito esistono ancora le jageretts?).

Pensavo di essere capitato in un forum "serio" ....questa é una gabbia di matti AIUUUUUUUTOOOOO!!!

P_A_S_S_E_R_A P_A_S_S_E_R_A P_A_S_S_E_R_APosted ImagePosted ImagePosted Image

Trovati i driver MAC dello speed tuch usb

Appena arriva il gioiellino (spedito il 21 dall´Olanda) vi faccio sapere.

Domenica dovrei anche partire per una settimana di ferie ...se non arriva entro sabato mi sa che mando tutto all´aria e non parto neanche Posted Image

È un pezzo di ricambio. La dovresti trovare nei centri di assistenza. Non so quanto possa costare.

Personalmente ti consiglio di tenere la tastiera usa e di imparare a fare le accentate con le combinazioni di tasti (non è particolarmente complicato).