Powerbook

Recommended Posts

È la posizione del bollo il problema, se era su una superfice piana poteva essere fattibile anche con quelle specie di ventose. Ma li nell'angolo sara dura trovare qualcuno che riesca a fare un lavoro in ordine.

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="ff0000">Track==> qui attendo con anzia la 10mega! ;)</FONT>

Dalla provincia di Milano idem !!!

Ormai ci ho rinunciato, non si vedono neanche l'inizio dei lavori o il ben che minimo interessamento da parte di FW a cablare in fibra. Credo che tutto questo sia scandaloso e poco serio da una azienda che intende cablare tutt'Italia.

L'alternativa alla fibra che propongono questi geni del marketing è la DSL 4 Mb/s con un costo di attivazione ed un canone aggiuntivo.

Posted ImagePosted ImagePosted ImagePosted Image

Ma perchè se poi il "tutto senza limiti" IN FIBRA costa uguale all'omonimo contratto IN DSL a 2 Mb/s ????????????????????????

vabbheeee byez a todos

Parkaboy, hai dimenticato di compilare il CID. ;D

Luca, mah! farlo vedere ad uno del mestiere non costa nulla, sara' poi lui che ti dira' se si puo' far qualcosa o meno (e quando dicono che si puo' fare, lo dico per esperienza, vuol dire che si puo').

(sono figlio di uno che da giovane faceva il battilastra e, all'epoca, i clienti della carrozzeria erano Ferrari e Maserati...)

Ilm, ti ho letto solo ora. Forse ho capito a cosa tu ti riferisci (e anche Luca, allora).

Il tirabolli DOC che ho in mente io non usa quasi mai le ventose. Ha un set incredibile di attrezzini (molte volte autocostruiti) con cui ripara proprio piccoli bollini (tipo quelli da grandine). Il vero problema e' che gente cosi', diciamo, specializzata e' ormai quasi introvabile.

Lavoro sulla piazza di Torino (purtroppo) e ho qualche battilastra tra i miei clienti. Il mio PB a martellate non lo faccio prendere da nessuno, anche perchè, per esperienza e sensazione, il lavoro non costerebbe poco e non credo verrebbe poi tanto bene. La mia riflessione era piu o meno tutta qui..

fancubo i 300 euro del case nuovo..

se puo' servire su quattroruote ho letto di questi "maghi" tirabolli, con gli indirizzi degli ultimi rimasti...

appena lo recupero ve lo posto.

®

Eccomi son tornato dopo un bel Week-End rilassante con la mia dolce metà ( la moto ) ........

scherzo !!!

con la mia girl.

e cmq ragazzi l'alcool fa male ve ne rendete conto ???

e di questa accoppiata cosa ne dite ???

Posted Image

Posted Image

byez

Michele, non ho mai aperto il portatile, ma ho la sensazione che sia troppo spesso il case per essere "tirato su con gli attrezzini".

Non vogliatemene, non cerco di convincervi, ho solo detto la mia.

Saluti

Figurati. Stavamo solo discutendo di eventuali alternative alla sostituzione del case.

Sono perfettamente d'accordo con te che sara' comunque un salasso in ogni caso.

Forse la discussione si e' solo un po' sfilacciata perche' tutti replicavamo in ordine ma non ai post piu' recenti.