Powerbook

Recommended Posts

Allora il tuo modem dovrebbe essere questo:

HTAUSC : TA ISDN USB

giusto ?

se tu vai a questa pagina e ti scarichi il file " macrd.txt " non riesci a capirci niente lo stesso ???

http://www.hamletcom.com/italiano/support/prod_spec.asp?id=134&prodottoid=269

Hai scaricato i driver x MacOSX

" driver Mac Os 10.2 - ISDN_USB_TA128_V1.1.sit - 6/13/2003 " ???

Facci sapè

byez

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no no

hai ragione, solo che potevi fare a meno di prenderti il modello di PB con il SD, ma è solo una considerazione non prendertela a male.

Probabilmente avrai avuto i tuoi buoni motivi.

Cmq hai già provato ???

byez

Ma ha due occhi! Non funzionerà mai!

L'alcool non fa male, ripeti con me per 100 volte.

"La birra fa bene, il Jaegermeister è mio amico!"

...

Ma non eri tu che facevi uso di sostanze peggio?

Sbaglio ho hai un debole per le scozzesi?

Comunque son ben difficili da trovare.

Tra le bottiglie trovabili metterei Biere du Demon e Labatt ICE

So gia che qualcuno critichera la Bierre du Demon perché crede che sia stata fatta una scelta in base alla gradazione alcolica, non è vero.

Ha un ottimo gusto, un aroma caratteristica, e ha corpo, la preferisco fresca ma è ottima anche a temperatura ambiente. Un pò dolciastra ma con un retrogusto molto alcolico. Credo che non vada bene per tutti proprio per la sua elevata gradazione e il gusto invitante. Rispetto a qualche anno fa sembra aver cambiato leggermente gusto, ma è una mia sensazione. Provatela!

Sbaglio ho hai un debole per le scozzesi?

eh eh

cmq almeno per la Tennents dalle mie parti e' facile trovarla, le altre 2 si hai ragione...

io ho cominciato a bere birra (prima ero del tutto astemio) dopo esser andato + di 10 anni fa a Dublino (in moto aaah altri tempi...), e allora li' il mio amico mi face 2 maroni "dai la patria della birra" bevi bevi e allora.... ho cominciato con la Kilkenny, al conoscete ?

la Biere du Demon no, mai provata.

®

Il Powerbook è un Alu 15" che per inciso ho già smontato per vedere se potevo fare qualcosa io. A parte un sostegno in plastica in cui entra una vite non ci sono danni internamente, non sono riuscito a dare una forma decente alla lamiera perchè a livello manuale con gli esseri umani ho in comune solo il pollice opponibile. Non ho dubbi sul fatto che non tornerà mai splendido e splendente come in origine (sto cercando di recuperare una foto del danno, lei però attualmente è al mare dove non c'è MMS che tenga), il target e riuscire a dargli una forma per la quale il connettore dell'alimentatore stia in sede saldamente. Tralaltro questa "deformazione" spinge parecchio sulle viti laterali tanto da avergliene già fatte perdere un paio, quindi nel frattempo dovrò recuperarle anche due viti ..