Powerbook

Recommended Posts

Ragazzi, auguri e benvenuta pure a me, primo perchè mi sono appena registrata al forum e poi perchè da qualche giorno, (dopo tante peripezie) ho uno scintillante PB"15. FAN-TA-STI-COOOOOO!!!! Emozione indescrivibile, ma sicuramente compresa perfettamente da chi, come me l'ha già provata.

P.S. Voelevo fare un ringraziamento particolare a Renus ke mi ha seguita e guidata all'acquisto con tanta, tanta pazienza, SEI IL MIGLIORE! e ora chè c'è l'ho qui davanti dico che mi hai fatto fare davvero un ottimo acquisto! GRAZIE RENUS

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e Vabbeh ma allora siete proprio degli alcolisti anonimi !!!

Posted Image

E per me che sono praticamente astemio (o quasi) che mi consigliate ???

Ma mi sbaglio o siamo finiti un pochino Off-Topic ?

Qua qualcuno ce cancella tutti i post se continuiamo così ...

ih ih

byez

eh eh eh ciao Cleopatra !! Posted Image

Benvenuta !!

Sei finalmente dei nostri !!

Beella l'emozione di scartare il piccolino eh ?

Grazie x i complimenti ma come ben sanno i colleghi con la "mela" al posto del cuore ti ho solo indicata la giusta via...

Goditi il tu Pb e fatti "vedere" qui sul forum.

Ciao.

®

Ciao a tutti,

a me la FW propone un contratto il 31/6/2004 per telefono.

alcune promozioni... e la DSL 2 Mb/s

lo accetto.

Il giorno dopo esce una nuova offerta: tv digitale (una spazzatura rispetto a sky)

2 o 4 mesi a metà prezzo etc.

ma la cosa più interessante era la Dsl a 4 Mb/s gratuita per sempre.

Mi contattano il 1/7 per formalizzare la loro proposta in contratto.

Io, venendo a conoscenza della nuova offerta, logicamente non la confermo,

la disdico.

Il commerciale Fw che mi aveva proposto il primo contratto mi chiama al cellulare

per assicurarmi che anche con la vecchia offerta posso richiedere "quasi"

automaticamente il passaggio da 2 a 4 Mb/s. Accetto (come un deficiente)

Ora per il passaggio a 4 Mb/s mi chiedono 12 euro al mese.

Gli ho scritto che potevano venire a riprendersi tutto.

Ora vado a 4 Mb/s in attesa di un chiarimento.

Conoscete un test speed oltre a:

McAfee o http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp

Saluti

La bierre du demon va benissimo, anche per accompagnare il cibo, è nutriente ed è ottima per un pranzo veloce con panino farcito. Malgrado la gradeazione credo che come gusto possa piacere anche ai praticamente astemi, ma dovete fare attenzione all'alcool anche una birra sola basta per portare le primi euforie. Cosa che anche 5 delle normali non fa.

Che trovi abbastanza facilmente c'è la labatt ICE ha un carattere forte dal gusto non troppo alcoolico è una bionda ossigenata (molto chiara) ottimi aromi e un retrogusto un po' amaro. Si puo berla a temperatura ambiente o in queste giornate estive fresca, per i meno esperti ICE non vuol dire che dovete perla fredda o che ci dovete mettere dei cubetti di ghiaccio. Si riferisce al processo produttivo durante la quale la birra viene ghiacciata, è questo che gli da il gusto particolare.

Se vuoi birre facili da trovare quando vengo in italia punto solitamente sulla Bud la Beck's o la Ceres con una preferenza per la Red Erik (della Ceres, che comque non sempre si trova). Mi dispiace per il vostro orgoglio nazionale ma le birre italiane (tranne alcune "amatoriali") fanno proprio un po' pena.

Birre che invece evito se posso sono Corona e Heineken, malgrado incontrino tanti favori le trovo con poco carattere.

Cosa ho dimenticato?

Ah, si la Forster's direi quasi che se vuoi iniziare a bere birra, questa è la miggliore, non troppo difficile da trovare e piace a tutti i palati.

Andy ma insomma... ad una signora che si affaccia per la prima volta nel forum...e che per lo più è stata "iniziata" da un'altro amico del forum... Posted Image

Benvenuta nel Forum Cleopatra e benvenuta nel mondo Macintosh...

Mickey

Bah ... in effetti quelle poche volte che ho provato ad alcolizzarmi con gli amici sono andato a Beck's e Ceres, ma devo dire che ho provato anche la Heineken e non l'ho trovata bruttina anzi...

Diciamo che fondamentalmente non vado pazzo x il sapore amorognolo della birra e quindi la bevo molto raramente e solo se sono in compagnia e in vena di alcolizzarmi e divertirmi.

Di conseguenza credo che alla fine il suo scopo sia proprio quello, dai ... non ci sono altri motivi x bere la birra.

E senza parlare del vino, wiski, cocktail ecc. solo l'odore è nauseante.

Una volta però ne ho provato uno di cocktail con cola e rum ( non ricordo il nome ) che era fantastico.

Vabbeh ... ogni tanto va bene per assere un pizzico + allegro e brillante.

Ah ecco lo consiglio ai timidi che vogliono provarci con una tipa, un 3/6 Ceres (a seconda del Vs grado di sopportazione) e poi all'attacco.

byez