Powerbook

Recommended Posts

Ilm, esistono vini frizzanti rosè o bianchi che a quanto a dinamicità non hanno nulla da invidiare alle birre più fresche, anzi...

Ad ogni modo, non è possibile fare un paragone tra mondi completamente diversi, la birra appartiene alla categoria delle bevande mentre il vino, per le sue caratteristiche organolettiche (molto complesse), è un vero e proprio alimento.

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dovendo acquistare una nuova batteria per il mio Titanium, mi domandavo se qualcuno ha mai provato ad aprire una batteria per provare a sostituire gli elementi interni.

In passato, provando ad aprire pacchi batterie apparentemente proprietari ho trovato elementi facilmente reperibili in commercio.

Un'ipotesi assurda o un possibilità concreta?

PS: esistono batterie commerciali per portatili Apple?

Personalmente se ho sete e sono un po' di fretta, non "sprecherei" mai un vino. E poi rischi che se hai tanta sete alla fine sei ubriaco Posted Image

Sono d'accordo con te, due mondi diversi, ma sei stato tu a metterli per primo a confronto dicendo che il vino è migliore.

Poi devo ammettere che non sono un gran esperto di vino, vado ogni tanto a qualche degustazione di vino bianco in vallese (ho un amico che ha una cava) ma più che degustazione sembra che siano tutti li per alcolizzarsi. Se si metessero a fare il controllo del alcool in Valesse penso che non ne trovi uno che sia al'interno del 0,8 (e nemmeno i poliziotti incaricati del test).

Non voglio dire che i Vallesani sono tutti ubriachi, solo che continuano a bere.

A parte questo, i vini che apprezzo di più sono quelli che mi portano i compaesani, io purtroppo la vigna non ho il tempo per curarla Posted Image

Frizzanti e Rose non mi piacciono molto, personalmente li metterei nella serie B dei vini. Ne bevo solo ogni tanto in qualche situazione particolare.

0,5 se non sbaglio. E dovrebbe pure essere diventato un reato penale...

...la solita storia per cui in un paese in cui nessuno rispetta le regole esistenti, si fissano regole ancora più restrittive, per continuare a non applicarle e ottenere solo di punire esageratamente l'uno su mille che viene beccato.

E i politici che vogliono metterci lo stesso limite anche a noi perchü dicono che cosi siamo allo standard europeo. MA NOI NON SIAMO IN EUROPA! spero che si andra a votare così si prendono un inculata dal popolo come quando la sinistra voleva portare l'iva al 20 e qualcosa % perché "cosi siamo allo standar Europeo".

allora romano, sto ancora cercando, (dannati link quando ti servono non li trovi...), per ora ho trovato questi 2, lo so NON e' la stessa cosa, ma magari servono a qualkun altro, nel frappe' dacci un'okkiata....

"Come recuperare la batteria di un iBook"

La foto guida passo passo

http://www.ilmac.net/scuola_di_mac/batteria_ibook.htm

-----------

"Come resuscitare la batteria di un PowerBook"

La foto guida passo passo

http://www.ilmac.net/scuola_di_mac/spiegazioni/batteria_powerbook.htm

-----------

ciao

®

Mia immensa Cleopatra, ma tu quando hai fatto l'ordine? Il mio risulta "shipped" dal 26, eppure ancora non l'ho visto. Eppure abito alle porte di Milano, non chissà dove... Comincio a pensare che i corrieri della Tnt siano tutti in ferie.Posted Image

Tra l'altro settimana prox non ci sarà nessuno a casa da me durante il giorno, quindi devo chiamare la Apple e informarmi se è possibile farmelo inviare sul lavoro, ma dubito...