Powerbook

Recommended Posts

Er indirizzo all'acquisto del mouse logitech senza fili della logitech. C'è però un fatto: quell'inutile dock bluetooth, del quale non saprei cosa farmene visto che il bluetooth è già integrato nel PB. E un dubbio:

Ma non è che il tenere attivato il bluetooth mi fa scaricare più velocemente la batteria del PB (come per un cellulare, ad esempio)?

Scusate ma il PB non mi è ancora arrivato, quindi non ho ancora potuto testare la cosa da solo...

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

prego.

Pero' io un tutorial sulla batteria del titanium l'ho visto... Mannaggia non lo trovo.

Emanuele se ce la fai dai una mano anke tu, non limitarti a dire solo "cerca cerca" !

ciao

®

Salve a tutti!

Sono un aspirante switcher , vorrei togliermi alcuni dubbi su ibook e powerbook.

Uno dei motivi che mi ha spinto verso mac e' la qualita' costruttiva dei prodotti, ma leggendo il forum ho scoperto che sia gli ibook che i powerbook presentano problemi che francamente non ho mai avuto sui peggiori notebook pc! Tasti che scoloriscono, schermo che si graffia a contatto coi tasti, poggiapolsi che si svernicia !

Sapreste chiarimi le idee?

grazie

Allora, io ho avuto un problema con i tasti della tastiera del mio iBook G4 933Mhz. Ammetto che è una cosa che mi ha fatto [email protected] parecchio. Ho cambiato la tastiera ed ora sembra che sia a posto. Ma a dire la verità prima che mi capitasse non ne ho mai avuto notizia, non so se anche altre persone hanno avuto questo stesso problema.

Per quanto riguarda i graffi sul monitor ... in tutti i casi che conosco non si tratta affatto di graffi, ma di semplice "sporco" (ovvero sono i tasti che sfiorando il pannello, nei titanium, non so ora con gli aluminium, lasciavano un alone).

Di contro quasi tutti gli iBook presentano la batteria non perfettamente allineata con il case, si tratta di roba da pochissimi millimetri ... tieni presente che noi macuser siamo ESTREMAMENTE esigenti, probabilmente una persona normale neanche ci fa caso.

Ti posso dire però, che per trovare una qualità costruttiva pari (anzi, direi superiore) ai portatili Apple devi rivolgerti esclusivamente ad IBM, secondo me per il resto, in termini di qualità non c'è paragone

Ahem... il poggiapolsi non si svernicia.

O meglio, sui Titanium era il bordo in plastica verniciata di grigio chiaro che veniva a mancare e credo (anzi, ne sono certo) per effetto dell'acidità del sudore (anche se non sudo alle mani di certo durante i mesi caldi non le ho asciutte come durante i mesi freddi) e non del calore.

Il resto è metallo verniciato nel Titanium, alluminio anodizzato nei PB recenti e policarbonato plastico per gli iBook.

Tasti che scoloriscono sul mio Titanium non ve ne sono. Mi è capitato sulla vecchia tastiera degli iMac, quella minimale.

Posted Image