Powerbook

Recommended Posts

Io uso sempre Safari, tranne per quei due o tre siti che non vanno, per i quali ripiego su Firefox. Mozilla è il fratello obeso e sfigato di Firefox (infatti verrà abbandonato), Camino è basato su una versione vecchia di Firefox, con compatibilità inferiore, quindi è inutile.

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh direi che apparte la lunga attesa alla fine ti è andata di lusso ...

Cmq ci sono diversi metodi in ogni caso puoi utilizzare un software di backup tipo questo è un ottimo programma, una volta fatto il backup prendi il file che ti crea, lo porti sul nuovo PB e poi ripristini il backup da quel file, così ti riporta sul nuovo PB tutto comprese le preferenze ecc.

byez

io scelgo prevalentemente Safari solo per la sua semplicità...non è il più veloce, ma in quanto ad usabilità non ha rivali. Opera lo batte di sicuro nei test, ma provate a raccapezzarvi in quella strana cosa che loro chiamano interfaccia...semplicemente terribile! la mia seconda scelta è senza dubbio Firefox: si vede che già da ora ha delle potenzialità enormi (le extension sono una figata!) ed è ancora alla 0.9. su mozilla.org leggo che la 1.0 non arriverà subito per mac...avremo altre 2 o 3 release intermedie (0.10 - 0.11 - 0.12) che serviranno ad affinare l'interfaccia per la nostra piattaforma. a quel punto Apple si dovrà muovere e migliorare Safari per non perdere terreno.

tiger dubito, date le dichiarazioni alla wwdc, sicuri i imac g5, per i pbg5 dubito, forse il passaggio del 17 pollici al g5, ma non credo, è grande, quindi più spazio per raffreddare, però ...

penso che a metà settembre mi farò finalmente airport, se si inventano qualcosa che rialza i prezzi delle basi li ammazz#! Mi serve quella con il modem, se lo tolgono li strangolo!