Powerbook

Recommended Posts

Non devi (e, francamente, non credo tu possa ;)) far niente per correggere Safari. Devi solo copiare il codice scritto da Camillo nello script editor, correggere le due righe segnalate, salvare il tutto come applicazione, poi, mentre stai navigando con Safari, se vuoi salvare una pagina, lanciare l'oggetto appena creato.

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh... dopo tutta la fatica che stanno facendo per produrre i nuovi iMac, penso sia difficile vedere altro a settembre.

In linea teorica pero' il discorso ha un suo fondamento. Infatti, con l'arrivo dei nuovi all-in-one ci sara' il debutto di una nuova scheda madre che fara', come e' stato per l'attuale, da base per i futuri portatili, credo.

Safari 2 per Tiger lo fa...parola di Steve Jobs. spero che anche la 1.3 abbia questa funzione, altrimenti ci tocca aspettare la famosa first half of 2005.

Provo a rispondere a Giuseppe. [scusa il ritardo ero in vacanza]

Ho due portatili, un alu17 e appunto un Pismo500 (che va da dio). Ho (al momento ma mi intererssa poco) il tuo stesso problema. Lettore DVD non funzionante, sostutuito con un lettore CD usato di un Lombard 333 (okkei ho perso la funzionalita' del dvd) ma che va benissimo. Chi mi ha venduto (diciampo pure che me l'ha regalato eh eh) il lettore cd ha sostuituito la sua unita con un modulo combo cd/cd-rw della MCE, e la stessa MCE fa anche un modulo combo DVD/CD-RW (se la cosa puo' interessare...)

Piuttosto la cosa che trovo strana e' quella relativa al boot da lettore formac... umm, combinazione ho un masterizzatore DVD esterno firewire il Formac Devideon, e col Pismo non ho problemi SIA a partire da cd esterno (ad esempio quando ho installato Panther) sia nell'uso di tutti i giorni utilizzando il formac come lettore.

A proposito, usi OSX o OS9 ??

Fammi sapere, abbiamo quasi la stessa configurazione...

ciao

®

[piccolo OT: devo far presto a scrivere un altro post, con questo siamo a "the number of the beast", eh eh]

Matteo ci si passa tutti prima o poi: è il battesimo del Macuser.

Cmq è bello guardare sempre avanti, no ?

Il Macuser aspetta il futuro con speranza e fiducia, con ottimismo e curiosità: sempre pronto ad essere sorpreso e meravigliato.

Per questo sto con Apple ;-)