Powerbook

Recommended Posts

Scusate se magari vado un po OT ma da altre "parti" non mi hanno ancora risposto e visto che voi siete molto rapidi ed competenti vi sottopongo il mio problema

...ho scaricato l'Update di Final Cut exp 2.0.3 dal sito Apple, tutto bene ma quando lo installo al punto >Seleziona Destinazione, l'HD compare con un punto esclamativo contornato di rosso e mi dice che il software non è installabile su quel volume

...che fare?

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ilary non è bellissima però non puoi non dire che la canalis è bella.. I gusti sono soggettivi però in questo caso il discorso diventa oggettivo.. Ma tu, Diana, non eri quella che nel giro di qualche anno aveva cambiato più ragazzi mentre il powerbook era rimasto sempre lo stesso? Effettivamente il powerbook senza ragazzo che lo comanda non va a vedere il calendario della canalis.. e poi non ha le chiappette..

Comunque dato che ci sono volevo anche chiedervi se esiste un programmino freeware per modificare i file audio (ad esempio eliminare un pezzo di una canzone)

mmmh, potrebbe anke essere che Diana e' TALMENTE MEGLIO della Canalis e Ilary messe assieme che se ne frega, il suo ragazzo non ci pensa proprio a vedere com'e' l'erba del vicino... Posted Image

®

qualche anno sono sei: tre ragazzi(i ragazzi a dire il vero li ho cambiati in otto ma il mac lo uso solo da sei) e due mac...che c'entra poi con la bellezza della canalis...mah!

il ragazzo ce l'ho e nonostante le lusinghe di renus e le malignità varie la soluzione è semplice: è austriaco e la canalis non sa neppure chi è(...i problemi sono con altre biondone sventolone grucche casomaiPosted Image)

...è pure vero che modestamente sono davvero bellissima tutta verde, con la panzotta e il collo lungo(vedi atavar)

nella realtà somiglio molto a nicole kidman...solo lei è rossa e io biondaPosted Image

comunque mi riferivo al cervello e non alla bellezza in sè...insomma ho capito che per guardare va bene tutto ma appena aprono bocca non vi sentite male?

eppure ce ne sono di carine con qualche neurone in giro!

Alberto un consiglio da donna: fagli un account tutto suo che se le foto che hai scaricato le vuole trovare le trova le trova...

Alla fine ho deciso per il nuovo (1.33 con SD) aspettando però l'Apple Expo di Parigi per essere sicuro che il caro Steve non mi faccia diventare vecchio il PB dopo solo una settimana! so che non sono previsti aggiornamenti per i PB, ma sono dell'iMac, tuttavia con quel personaggio li non si può mai sapere!!!!

Saluti

Ragazzi ho bisogno di un consiglio serio!

un anno fa il mio titanio aveva cominciato a scrostarsi...il solito difettuccio noto della vernice che fa le bolle e poi salta.

Non era il massimo avere una carta geografica sul pb e allora lo mandai in garanzia, cambiarono il case dimenticando le cerniere e la cornice del frontale in due giorni. Telefona, discuti, rispedisci e passarono altri due giorni ma ero soddisfatta.

Adesso dopo un anno ho notato un nuovo san marino(scrostamento piccolo piccolo) sulle cerniere dello schermo...che faccio?

ho l'apple care quindi me lo devono cambiare!aspetto un po' e vedo se si scrosta il resto?spedisco e rimango senza pb per altri due giorni se va bene? telefono a steve e gli regalo un aerografo con pittura argento?

di principio vorrei spedirglielo: e basta co' sto buonismo nei confronti di mamma apple!anzi mi vorrei arrabbiare e pretendere un pb alluminium nuovo nuovo(seee,seee!me lo danno dipinto in fronte il nuovo)

ma poi penso ma chi me lo fa fare?