Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Le migliorie minime possono essere per un possessore dell'ultima linea di PowerBook, ma per gente che non aggiorna macchine da un paio di anni a salire, sono bei miglioramenti ragazzi...

Resto convinto che la prossima linea di PowerBook avrà questo processore FreeScale annunciato, MPC 7448, avrà HD a 5400rpm e Radeon 9800 spero con 128mb, almeno nel 17"...

Vi ri-domando, ma siete proprio sicuri che per l'estate 2005 avremo il G5 nei portatili? Ora come ora, quelli proposti da Freescale sono i perfetti processori da portatile, ed i DualCore promettono faville...

Mettiamola così, siete sicuri che i PowerBook G5 utilizzeranno processori prodotti da IBM???

Mickey

Non è difficle far salire la temperatura: basta mettere il monitor verticale (almeno nell'iBook).

L'aria gira peggio e si scalda. Sperimentato con carico processore quasi nullo.

Deve stare oltre la verticale.

Se necessiti di portabilità ti consiglio di aspettare che esca il Powerbook G5 (se Dio vuole l'anno prox) ... non hai altra scelta.

Altrimenti prendi il Powermac G5 con un bel monitor LCD Apple ... in ogni caso però il prezzo è sicuramente superiore a quello che hai sopra citato.

Certo dipende anche da che cosa hai usato fino ad adesso: se parti da un sistema windows di medio livello, allora nel powerbook troverai un sistema +o- equivalente. L'imac è più performante perchè monta un g5, ma per sfruttarlo al massimo devi montare un bel po' di ram in + rispetto a quella "di serie". Ti consiglio inoltre un hd veloce. Cmq, come sostengono gli altri, per il videomontaggio, l'ideale è sempre avere il massimo della potenza disponibile sul mercato...

Salve !

per spedire una e-mail con Mail !!?? e GPRS di Tim.

servono le Parolette Magiche giuste, nel SMTP (server di posta in uscita )

le mie Non sono quelle giuste!! la posta la posso solo ricevere! UFF!

le mie PM sbagliate:

smtp.tin.it

mail.tin.it

outmail.tim.it

mail.posta.tim.it

CHI mi suggerisce la frase giusta?

saluti Giò

secondo voi sarebbe meglio acquistare un powerbook 12" potenziato con 768 mb di ram oppure un ibook sempre potenziato allo stesso modo, per far girare programmi scientifici, tipo compilatori fortran?

Alla voce SMTP server: l'identificativo del Server per la posta in uscita: mail.posta.tim.it

Alla voce POP server: l'identificativo del server per la posta in entrata: box.posta.tim.it