Powerbook

Recommended Posts

Scrivere al forum aiuta Posted Image

Dopo aver inviato il messaggio mi è venuto in mente che mi era successa la stessa cosa con l'8.6. Ho quindi usato la stessa procedura attuata all'epoca: selezionare il disco di avvio e riavviare. È andato tutto a posto.

La mia domanda adesso è: perchè si è deselezionato?

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi!

anche io mi trovo alle prese col cambio della batteria per il mio Titanium 400mghz. Vorrei comprare la Superbatteria di Newertech Per favore,qualcuno puo' dirmi se l'acquisto oltreoceano mi causerà l'incremento del prezzo dovuto alle tasse doganali? esiste un sito in italia che commercializza questo prodotto??

Inoltre.. so che questo non e' il post adatto ma.. vorrei passare dal il mio HD da 10gb(obsoleto) ad un Hd di almeno 40gb.. qualcuno mi consiglia un HD veloce e con buon rapporto qualita/prezzo? dove lo trovo? sempre da Newertech ?? <Chi avesse fatto upgrade Hardware per favor em illumini che e' giunto il momento per me! Grazie

Carissimi amici, sono da 2 anni felice proprietario di un PB15" Ti e sto aspettando con ansia l'imac G5 nuovo da 20", dovrebbe arrivare a giorni(in realta è in ritardo gia di 1 settimana) dalla prevista consegna)

Il monitor del mio caro e inseparabileTi G4 compagno di moltissime ore, per 3 volte negli ultimi 6 giorni ha iniziato per alcuni minuti a non funzionare bene,

in parole povere lo screensaver improvvisamente si opacizzava e si creavano numerose righe orizzontali che si muovevano da sinistra a destra, frantumando l'immaginde del desktop, dopo alcuni miei maneggiamenti cio finiva.

Ho paura che sia una cosa seria, voi cosa ne pensate?

Una buona domenica, Giorgio

Io conto di averne uno entro il prossimo week-end.

Ti posso dire che li puoi trovare sul sito Apple (60 euro mi pare) o in giro nei negozi di PC. Semplicemente vai lì col portatile e provali. Moltissimi sono compatibli pur senza esserci scritto nulla. Anche quello che vado a comprare non dice nulla del mac, però ho visto che esteticamente è *identico* ad un altro che viene spacciato anche per Mac... 19 euro. In ogni modo, il venditore me lo farà provare.

Assicurati di poter fare lì un test dell'irda, per cui documentati su come fare. Io penso che una volta attaccato si possa prima guardare Apple System profiler, poi Preferenze/Network e vedere se è comparsa una nuova interfaccia oltre a ethernet e airport e modem, poi la si attiva (con anche l'elemento per la barra dei menu) e poi ci avvicini qualcosa tipo un cellulare con irda (a me serve per quello e per un palmare).

Io non so se comparirà alcun avviso, per cui ho scaricato OnSync e userò quello per leggere la memoria del cellulare. Se va, ok, se no mi riservo di restituirlo entro 3 giorni (se me lo lasciano fare).