Powerbook

Recommended Posts

Questa è una domanda molto interessante,

decisamente intelligente, alla quale tuttavia, non so rispondere con precisione.

Se il cavo è solo interrotto in linea di principio non succede nulla Posted Image.

Se il cavo fa corto circuito con lo chassi

o con la cerniera le conseguenze possono essere imprevedibili.

In ogni caso i cavi VLDS sono a basso voltaggio.

"Personalmente" me ne "strafotterei" e lo userei finquando funziona. Meglio non stressarsi troppo Posted Image

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi che bello. E' arrivato il PB in sostituzione 1.33 per il vecchio da 1ghz.

Vecchio si fa per dire visto che aveva 8 mesi. Pensavo

mi sostituissero solo il portatile invece mi è arrivato proprio

l'imballo nuovo con cavi , alimentatore etc: insomma un PB nuovo !!

Questa si chiama serietà anche se ho dovuto fare 1 migliaio di telefonate.

Ho messo vicini i due PB e il monitor del mio era messo proprio male. A parità di luminosità quello nuovo e due volte piu chiaro,

senza contare che non ha disomogeneità di illuminazione.

Il mio rivenditore Apple locale (Bologna) ha detto che non gli mandano piu' gli iBook e questo potrebbe essere un segnale di un imminente rinnovo di gamma...

... risulta anche ad altri che gli iBook non vengano piu' consegnati?

Settimana?Son settimane che aspetto novità!

Va beh... cmq ... questa offerta non è che è bella come si dice.... già il PB costa, il software in promozione non costa proprio due lire anzi.... molti euro.... e lo sconto anche se rilevante non è granchè rispetto al totale.... contando poi che a me non interessa.... eheheh

Ciao

Aidan

<FONT COLOR="119911">Ma scherzate? amenochè non lo tieni in valigetta mentre codifica un dvd in divx e gioca il demo di unreal non avrai alcun problema a metterlo spento o in sleep.</FONT>

Pensandoci bene, è vero. Dopotutto, chi metterebbe un tostapane acceso dentro il mobile in legno sopra la cucina?

;D

<FONT COLOR="119911">ricordati uno spessore abbastanza isolante</FONT>

mmm... intendi quella specie finto-panno di protezione che ti arriva con il pBook, fra monitor e tasti?