Powerbook

Recommended Posts

anche a me Mamma' Apple mi ha sostituito un PB Titatinium 867 con un PB Alluminium 1,33mhz. In 18 mesi il titanium ha bruciato 3 schede logiche, una unita' cd e un modem interno.

QUando richiesi io la sostituzione la macchina era stata riparata e se la macchina e' funzionante non la possono sostituire (cosi mi dissero). Ebbi uno sconto di circa 150euro sul prossimo acquisto. Al verificarsi dell'ultimo problema (il modem) la Mamma riparo' l'unita' in Olanda in 3 giorni e dopo una settimana mi offri la sostituzione. CHE DIRE...UN PREMIO ALLA MIA FEDELTA', DIECI ANNI DI SOLO MAC.....GRAZIE APPLE.

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La notizia sulla homepage di Macity sembra davvero confermare definitivamente l'uscita di un aggiornamento dei Powerbook solo per il nuovo anno e magari con i processori di Freescale: ma vi rendete conto di quanto danno ha fatto Motorola alla Apple? Non so se prendermela con l'una o con l'altra o con tutte e due.

Io dico che la dichiarazione è stata fatta apposta per invogliare gli indecisi a comprarsi i vecchi PB.... sanno che non posso rimanere indietro per tanti mesi e non vogliono dare aspettative ..... visto che se danno una data (per esempio: novembre 2004 o prima di Natale) allora molti aspettano e loro si ritrovano con il mercato dei PB bloccato per un bel po' di settimane.

E' pre-tattica, spero,.... qualcuno ci cascherà....... sperano loro Posted Image

io non ci casco.... visto piuttosto come sono lenti su ste cose.... sto rivalutando l'idea di comprare un pc portatile... che un fulmine mi venga!

Ciao

Aidan

Ciao gioventú

sono un novello utente che si é letteralmente scompisciato leggendo questo forum!

Avete presente le vecchiarelle che ringraziano la Carrá o la De Filippi perché la loro presenza in Tv le fa sentire meno sole?

Questo siete voi per me!

Comunque la mia domanda é tanto banale (per voi)quanto vitale (per me)!

Sto per acquistare un Pb 1,5 Ghz, schermo 15", 512 DDR, 80 Gb (5400 U), Superdrive....

costo (ecco la nota dolente): 2338 EVRI!

Mi serve per video e audio editing!

Farommi bene o farommi male?

Cheers!!!!

faraiti bene Posted Image devi solo decidere se aspettare nuovi modelli

Quando feci io l'acquisto, un amico consigliommi d'aspettare i nuovi modelli.

Ma lo presi usato a buon prezzo.

Menomale che avevi apple care...

insomma l'unica cosa che non si era rotta era lo scatolo !!!

Quando lo dico io che sono affidabili !

Menomale che a te le scatole non si sono rotte.