Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non sono un patito di editing video...tranne qualche filmatino in dv abbreviato e tagliato dopo averlo scaricato con la videoocamera...

Però posso assicurarti che c'è chi accanto a me

se ne occupa giorno per giorno con un ibook g3 500\66 a sua detta senza grosse limitazioni.

E' una questione di opportunità...

Non si puo' avere tutto dalla vita.

L'imac g5 è più veloce... per sapere di quanto nelle varie applicazioni puoi spulciare barefeats.com

Maccccchetttttefreeeega! Posted Image

Se uno deve fare calcoli di 24 ore si pone questi problemi: io ci faccio i DVD con le foto delle vacanze e qualche sito internet usando OS 9. Ultimamente mia moglie ha preparato una presentazione con OpenOffice, il PB mi basta e avanza per 5-6 anni almeno.

Mickey ha fatto un ragionamento giusto... non c'è che dire.... dal punto di visto di "salute economica" è meglio avere gente che si lamenta di tempi di consegna lunghi (lo vogliono in tanti) che di accumuli in magazzino che generano solo costi logistici, ecc...

cmq senza entrare nel commerciale più spinto... beh, io economicamente posso permettermi un PB da agosto e vedendo e sperando in un rinnovo ho aspettato già 2 mesi... ne aspetterò altri se è l'offerta di adesso non cambia per due principali motivi:

- per ora non ne ho bisogno

- spendere 2 o 3 mila euro per un PB che è uscito ad aprile e che effettivamente non li vale tutti beh non mi va.

Ciao

Aidan

PS:per ora continuerò a perseguire il mio hobby (video amatoriale) con un pc.... che di hardware è ottimo ma Winzozz e similar rendono lento, e l'hobby diventa una palla

<FONT COLOR="ff0000">che effettivamente non li vale tutti beh non mi va.</FONT>

Bah, se scrivi che l'hobby diventa una palla allora li vale eccome, e poi queste spese si giudicano in una lunga prospettiva. (Non ho capito perchè non consideri l'iBook...)

Cmq anche secondo me una limata al prezzo di 2-300 euro sarebbe giusta, aspetta Natale e se ne riparla.