Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quindi ipotizziamo una base Airport extreme collegata ad un modem esterno adsl (tipo quello di alice). Il tutto sistemato all'interno della abitazione. Col PB che include già la scheda airport, potrei così navigare da qualsiasi punto della casa e senza fili, con velocità standard usando il modem interno ad Airport extreme e con velocità elevate usando il modem ADSL di alice. Ci vedi qualcosa che non va in questo quadretto che ti ho ipotizzato?

A questo punto ragazzi vorrei chiedervi una cosa ... voi avete risocntrato problemi nel "tiraggio della base airport extreme" ? Ho avuto modo di provarne una ma sono rimasto parecchio deluso. Gia' fuori dalla mia stanza il segnale scendeva di molto se conforntato con access point di 3com o zyxel.

Voi che distanza avete tra base airport extreme ed airport express ?

Grazie. Pibi.

Perchè non comprare un modem router adsl wireless della d-link, ad esempio il g604t????costa di meno, portata maggiore, e dlink come prodotto è molto affidabile!!!

guarda io ho avuto il tuo stesso problema agli inizi.

Mettevo un cd/cd-r e niente, me lo sputava fuori (mentre con i dvd mai nessun problema).

Certe volte andava bene, altre dovevo far molti tentativi.

FIno a che proprio stamattina il caricatore smette di funzionare, in pratica al boot non lo sento più, e, una volta accesa la macchina, provando ad inserire il disco, entra solo la metà, come se all'interno fosse bloccato.

Di pomeriggio l'ho portato in assistenza:

meccanica danneggiata.

Per fortuna è ancora in garanzia.

Quindi ti consiglio di NON lasciare andare il problema (io lo riscontrai addirittura a Maggio), perchè se non ti passano le riparazioni in assitenza son soldoni!!