Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mah, io il PowerBook 17" lo porto anche a letto, e mi diverto un mondo a fare le ore piccole postando su Macity. la mia ragazza fa lo stesso col suo iBook (regalino gradito, vero Lety? :* ). Quando vengono lasciati "soli" spero non facciano le stesse cose dei propri "padroni"... Posted Image

- Matteo

Ma dai invece devi proprio sperarlo...

magari fra 9 mesi vi ritrovate qualche notebook appena nato ! Forse un g5!!!

Ma lo scambio dei gameti avverrà via firewire, o via etherne.... boah boah !!?!?!

Usalo senza problemi, sono quasi 5anni che utilizzo prima un iBook BlueBarry e poi un Titanium anche a letto, con lenzuola o piumone...se hai l'unica accortezza di non ingolfarlo nel piumone sui laterali vai tranquillo...

Mickey

vai alla rinascente ,reparto casalinghi e ,con 10 o 15 euro(non ricordo) ,trovi un semplicissimo ed elegante vassoio per colazione in multistrato curvato a vapore ,di color nero o bianco (dipende dal copripiumino che hai...)

il mio PB 17" ha sempre dimostrato di gradirlo!

importante è non addormentarsi e casomai mettere un giroscopio antisonno!!

ATTENZIONE:se poi lo usi in compagnia per altri scopi,

stai pur certo che non regge eventuali pressioni......

Ciao a tutti, sono Stefano e mi trovo alle prime armi con il mio mac...

Ho un grave problema, con il monitor da 12 e la mia vista si sta fondendo con i caratteri sfocati. E' possibile togliere l'antialiasing, in tutto il sistema o almeno in word e nei programmi principali come mail e safari?

Attendo mani dal cielo, grazie mille, Ste

[email protected]

ciao a tutti questo è il mio primo tread su questo forum..e purtoppo parto con una richiesta d' aiuto.

Infatti ho acquistato settimana scorsa un HD ESTERNO LACIE con interfaccia usb2.0 ma con mio stupore non funziona sul mio powerbook g4 vers. 10.3.5, ho provato in tutti i modi e tutte le maniere ma nulla...son tornato al negozio e sul powerbook che avevano li funzionava!!!

Poi lo provo su fukin windows e va...lo riprovo su un altro powerbook di un amico... e NON funziona??

Mi sono informato sul sito lacie e dice che puo essere un problema della vers. 10.3 di panther ( che avevo la prima volta che l' ho pluggato ).. allora ho aggiornato il sistem al 10.3.5 ...ma nada de nada...

dunque se su alcuni powerbook va..il problema è mio...

C'è qualcuno che sa come fare sulle impostazioni USB di MAC?

PS: le mie 2 porte usb 2.0 funzionano benissimo con altre apparecchiature

PACE A TUTTI

CL.

Lasciatemi lamentare: mia moglie mi ha vietato il pb a letto (e pensare che avrei anche la rete via airport express!). Me la sto lavorando facendole vedere i dvd a letto (con un vassoio e una rivista sotto come coibentazione)

M

Allora, è possibile togliere l'effetto di antialiasing dei font tramite utility di terze parti oppure tramite l'uso del terminale.

In ogni caso ti sconsiglio di farlo, perché avrai un effetto davverso sgradevole nella vista dei menu ecc. ecc.

Quello che ti posso consigliare di fare (mi permetto di dire d'essere un esperto nel settore, visto che ho avuto GROSSI problemi con la vista e l'antialiasing dei font su OS X), è di calibrare bene i colori (lascia stare il pannello di controllo di OS X, scaricati da versiontracker un'utility di nomer Supercal) e poi tramite le preferenze di sistema, vai nel pannello "Aspetto" e quindi modifica lo stile dell'arrotondamento dei font. Io mi trovo bene su "Ideale per Schermo Piatto".

Spero d'esserti stato d'aiuto!